Giochi Metro in ordine 2020: quale gioco dovresti giocare per primo?
Se sei un appassionato giocatore, probabilmente hai sentito parlare dei giochi Metro. Sebbene vi sia un malinteso sul fatto che siano complessi, giocare a Metro in ordine ti dà un senso di continuità e, quindi, una migliore padronanza della trama.
Devi giocare ai giochi Metro in ordine? Sebbene ogni videogioco della serie Metro sia unico, giocarci dal vecchio al nuovo ti dà un vantaggio competitivo. Ad esempio, Exodus fa molto affidamento su Metro Last Light in termini di utilizzo delle munizioni.
Come giocare ai giochi Metro in ordine
In che ordine giochi ai giochi di Metro? Bene, il modo migliore per giocare è seguire la sua trama. Ecco l'ordine completo di come dovresti giocare ai giochi Metro in base alla continuità e alla complessità della trama.
1. Metropolitana 2033
Metropolitana 2033 è il primo gioco a cui dovresti giocare in questa serie. In questo gioco giochi nei panni di Artyom, uno degli abitanti della metropolitana di Mosca che sopravvive a una guerra nucleare. Il gioco ha anche una breve introduzione alla Mosca post-apocalittica, in particolare i tunnel sotterranei della metropolitana, dove si svolgono tutti i combattimenti.
Statistiche della frizione NBA: chi ha più tiri della frizione nella storia della NBA?
Sia che tu stia giocando su Xbox 360, PlayStation o PC, la grafica è decente e il frame rate non ha eguali. La combinazione di grafica e frame rate elevato al secondo rende anche il gioco one-shooter uno dei giochi più realistici di questo genere, anche se è un gioco di dieci anni.
LEGGI ANCHE: Come utilizzare Lucky Patcher per gli acquisti in-app su Android
Quindi, perché dovresti prima giocare a Metro 2033? Bene, ci sono diversi motivi tra cui:
1. La trama è l'ideale per introdurre il giocatore alla serie di giochi.
Come giocatore, assumerai il ruolo di Artyom, che, oltre ad essere un perfetto tiratore, informa gli altri sopravvissuti che c'è un pericolo imminente dall'esterno. L'introduzione è fondamentale per comprendere la trama del gioco, anche nei sequel.
Inoltre, l'introduzione di Metro 2033 ridefinisce il significato di un gioco a sparatutto introducendo più tiratori d'élite. Queste informazioni sono fondamentali nei successivi giochi di Metro, in particolare in Metro Exodus del 2019, che richiede il lavoro di squadra.
20 divertenti giochi Snapchat e come giocare da soli e con gli amici
2. Metro 2033 è un'introduzione perfetta al modo intricato di acquisire nuove armi.
Una delle critiche chiave sulla serie di giochi Metro è la complessità dell'acquisizione di armi. A causa di questa complessità, solo i giocatori professionisti sono stati interessati a questa serie di giochi. Tuttavia, giocare a Metro 2033 ti dà un migliore orientamento nell'acquisizione di armi e, soprattutto, nell'identificazione delle armi migliori per le diverse missioni.
2. L'ultima luce della metropolitana
Metro Last Light è il sequel del 2033 con miglioramenti significativi nella grafica, aspetti di personalizzazione e armi. Come Metro 2033, il gioco è un'esperienza sparatutto con nemici e mutanti simili ma più letali.
Perché dovresti giocare a Metro Last Light dopo Metro 2033 ma prima di Exodus? In quanto sequel di Metro 2033, la trama di Last Light è fondamentale per comprendere la trama di Exodus. In effetti, ci sono alcune cose di cui avrai bisogno in Exodus che sono state introdotte in questo gioco. Alcuni degli aspetti chiave includono:
GTA 5 è un gioco incrociato? Informazioni multipiattaforma Xbox, PS5 e PC
1. Avanzamento della trama di Metro 2033
A differenza del gioco precedente, Artyom ha più informatori e il processo decisionale si basa su informazioni reali. La trama ti dà un chiaro percorso di cosa aspettarti in termini di trama. Inoltre, ti informa su quali strategie applicare nella prossima serie di sfide. Infine, hai un numero definito di combattenti e questo sviluppo rompe la monotonia del gioco.
LEGGI ANCHE: Come scaricare giochi da Waptrick
2. Il gioco ha mod per le armi in contrasto con le armi precaricate.
La possibilità di acquistare armi in Metro Last Light crea un ponte tecnico tra i due giochi. Inoltre, la sostituzione delle armi precaricate con le mod delle armi consente ai giocatori di personalizzare il gioco, specialmente in Exodus, dove i nemici e i mutanti sono pericolosi rispetto ai giochi precedenti.
3. Metro Redux
Dopo Metro 2033 e Last Light, molto è cambiato nel mondo dei giochi. Ad esempio, le console hanno un frame rate più elevato e la grafica è migliore rispetto alle versioni precedenti. Se hai la console più recente o vuoi giocare ai primi due giochi di Metro con una grafica migliore, questo è il pacchetto perfetto per te.
Dark Souls 3 boss classificati: chi è il più difficile nel gioco impegnativo?
Metro Redux è entrambi i giochi? Sì. The Metro Redux è un remake dei due giochi. Anche lo sviluppo della trama è simile ai giochi precedenti ma con la società di giochi che apporta solo piccoli aggiustamenti, specialmente nella grafica.
LEGGI ANCHE: Le migliori app per fare soldi in Ghana
Riesci a giocare a Metro Redux prima di Metro 2033 e Metro Last Light? Sì. Poiché Metro Redux è un remake dei giochi precedenti, non ti perderai nulla giocando alle nuove versioni. Inoltre, risparmierai denaro acquistando Metro Redux in bundle rispetto ai singoli giochi.
A parte l'aspetto del denaro e l'esperienza di gioco, le versioni rifatte hanno meccaniche di gioco simili. Ad esempio, Metro 2033 Redux ha un gesto di pulizia della maschera identico al gioco originale.
Questi aspetti unici rendono Redux un sostituto ideale per le versioni precedenti. Tuttavia, se vuoi immergerti nel mondo di Metro, dovresti prima giocare ai due giochi originali prima di scegliere questo pacchetto.
Spettacoli per l'infanzia: 15 cartoni animati nostalgici degli anni '90 e dei primi anni 2000 da rivedere da adulti
4. Esodo della metropolitana
Metro Exodus è l'ultimo gioco della serie Metro. Il gioco unisce l'esperienza sparatutto in prima persona con elementi di sopravvivenza senza pari. Metro Exodus è senza dubbio il miglior gioco sparatutto, grazie al suo dinamismo e alla disponibilità di ambienti spessi con avversari letali. Inoltre, la grafica non ha eguali.
The Metro Exodus è una continuazione della storia di Artyom ma con molti colpi di scena. A differenza dei giochi precedenti, intraprende un viaggio con Anna e altri tiratori d'élite per cercare e salvare altri sopravvissuti.
LEGGI ANCHE: Elenco dei migliori box TV digitali per guardare i tuoi programmi preferiti
Perché dovresti giocare a Metro Exodus per ultimo? Mentre puoi giocare a Metro Exodus come primo gioco di questa serie senza alcuna sfida nella navigazione nella trama, giocarlo per ultimo ti dà un'esperienza diversa. Alcuni dei motivi principali per cui il viaggio dell'esodo è il migliore dell'ultimo gioco della serie di giochi Metro includono:
La lunga guida alla mappa scura: tutte le regioni e le zone di transizione
1. Sviluppo della trama e gameplay impegnativo
A differenza degli altri due giochi, Metro Exodus esplora le rovine di Mosca facendo un lungo e pericoloso viaggio su una locomotiva. Il viaggio attraverso la foresta di Taiga e attraverso il deserto fino al Mar Caspio, alla ricerca di sopravvissuti, prende una direzione diversa dalla tipica trama della serie Metro.
Inoltre, gli antagonisti giocano un ruolo significativo nello svolgimento della storia. Pertanto, le possibilità di sopravvivenza di Artyom e dei tiratori d'élite dipendono da diversi fattori e non solo dalle abilità di tiro.
La possibilità di molti risultati, in base alle decisioni dello sparatutto, rende Metro Exodus il gioco più impegnativo di questa serie. Pertanto, la conoscenza dei giochi precedenti consente al tiratore di prendere decisioni più sagge, soprattutto per quanto riguarda le scarse munizioni.
LEGGI ANCHE: 10 migliori siti di streaming di calcio gratuiti per guardare le partite in diretta
2. La personalizzazione dell'arma dipende dall'esperienza di altri giochi Metro.
Questo gioco si basa molto sulla creatività del tiratore nella personalizzazione delle armi disponibili e, soprattutto, nell'uso di meno forza quando si combattono i mutanti. A differenza degli altri giochi di questa serie, gli obiettivi primari sono salvare altri sopravvissuti e rimanere in vita.
Che cosa significa entrare nei fumetti? Panoramica, cultura dei fumetti, videogiochi e altro ancora
Se hai giocato ad altri giochi Metro, saprai che non tutti gli antagonisti meritano di sparare o usare le tue munizioni. Inoltre, in questo gioco puoi esportare tattiche di sopravvivenza da Metro Last Light e avere un vantaggio nel combattere i nemici.
Sebbene ogni gioco sia diverso e abbia una serie diversa di sfide, tutti e tre i giochi - e l'edizione rimasterizzata - sono sparatutto in prima persona. Per una migliore esperienza di gioco, è consigliabile giocare ai giochi Metro in ordine. Inoltre, giocare ai giochi in base alla loro complessità ti dà un vantaggio competitivo nei giochi successivi.
Qualche mese fa, Yen.com.gh, ha pubblicato la storia di Dynasto Afedo, un inventore ghanese che ha sviluppato un gioco di corse automobilistiche. Il giovane creativo ha chiamato il suo gioco RWC Racing Vol.1.
La cosa interessante del gioco è che utilizza il paesaggio del Ghana insieme alla pista. Da quando è stato caricato sull'App Store di Apple e sul Google Play Store, il gioco è stato scaricato oltre 57.000 volte.
7 migliori giochi di cricket per PC nel 2020