Il figlio di Tom Hanks, Chet Hanks, età, moglie, figlia, patrimonio netto, fidanzata

FATTI E TRUCCHI VITALI

Tom Hanks è uno degli attori americani più iconici, famoso per i suoi film comici e drammatici. L'attore ha quattro figli, uno dei quali è Chet Hanks. Come suo padre, Chet è anche un attore con un portfolio piuttosto di successo. Allora, cosa sai del figlio di Tom Hanks?

  Tom Hanks' son
Chet Haze partecipa a Lolla Wknd al The Underground di Chicago, Illinois. Foto: Paolo Warner
Fonte: Getty Images

Chet ha guadagnato notorietà per la sua travagliata vita personale. Ha lottato con l'abuso di droghe in passato ed è stato coinvolto in una vasta gamma di problemi, comprese le accuse di abuso. Tuttavia, anche con la sua travagliata vita personale, non c'è dubbio che Chet sia una figura piuttosto influente nell'industria dell'intrattenimento.



Riepilogo del profilo del figlio di Tom Hanks

  • Nome e cognome: Chester Maron Hanks
  • Soprannome: Chet Hanks, Chet Hanx, Chet Haze
  • Genere: Maschio
  • Data di nascita: 4 agosto 1990.
  • Segno di nascita : Leo
  • Luogo di nascita : Los Angeles, California, Stati Uniti
  • Età: 31 anni
  • Nazionalità : americano e greco
  • Etnia: Razza mista (britannico-portoghese-bulgaro-greco)
  • Colore degli occhi : Blu
  • Colore dei capelli : Biondo scuro
  • Il peso: 84 kg
  • Altezza : 180 cm (5 piedi 10 pollici)
  • Religione : Cristiano
  • Stato civile : Separare
  • Madre: Rita Wilson
  • Padre: Tom Hanks
  • Formazione scolastica : Università nordoccidentale
  • Professione: Attore e musicista
  • Patrimonio netto : £ 3 milioni

Leggi anche



Francis Antetokounmpo bio: età, basket, calcio, fratelli, patrimonio netto

Primi anni di vita

Chet è nato il 4 agosto 1990 a Los Angeles, in California. I suoi genitori sono gli attori di Hollywood Tom Hanks e Rita Wilson. Il nome completo di nascita di Chet è Chester Marlon Hanks.



Chet è un cittadino americano, essendo nato negli Stati Uniti. Tuttavia, nel 2020, gli è stato concesso anche cittadinanza greca insieme ai suoi genitori e fratelli. Il governo greco ha assegnato la cittadinanza alla famiglia Hollywood per aumentare la consapevolezza degli incendi del 2018 vicino ad Atene.

Oltre a possedere la doppia cittadinanza, Chet è anche di etnia mista. Ha ereditato sia il portoghese (dalla nonna paterna) che l'inglese (dal nonno paterno) da parte di padre. E da parte di madre, ha ereditato sia l'ascendenza greca (nonna) che quella bulgara (nonno).

Chet è cresciuto in una famiglia relativamente numerosa, con due fratellastri maggiori e un fratello minore. Anche la sua famiglia era molto interessata alla recitazione, con entrambi i suoi genitori e il fratellastro maggiore che erano attori. Dopo il diploma di scuola superiore, si iscrive alla Northwestern University, dove studia teatro.



Leggi anche

Malcolm Washington: età, famiglia, patrimonio netto, film, moglie

Non sorprendeva che seguisse un corso legato alla sua famiglia attività commerciale . Tuttavia, gli interessi di Chet non sono stati interamente nella recitazione. Crescendo, amava ascoltare la musica hip-hop. Così, quando è entrato a far parte della Northwestern University, è diventato piuttosto popolare, prima grazie alla sua famiglia e in secondo luogo per il suo interesse per la musica.



Carriera musicale

  Tom Hanks' son
L'artista di registrazione Chet Haze visita il SiriusXM Studio di New York City. Foto: Johnny Nunez
Fonte: Getty Images

Chet Hanks aveva una grande passione per la musica crescendo. Ha iniziato a perseguirla come carriera mentre frequentava la Northwestern University. Nel suo secondo anno, ha trascorso del tempo lontano da scuola in uno studio di registrazione a Chicago. Nel 2011, ancora studente, ha pubblicato il suo primo brano, Bianco e viola.

Il canzone era un remix del singolo Nero e giallo di Wiz Khalifa. Sebbene fosse piuttosto popolare, ha ricevuto un contraccolpo per aver presumibilmente plagiato un'altra canzone, Bianco e viola (NU Anthem 2010). Nello stesso anno, l'aspirante rapper lanciato un'altra canzone , questa volta un originale – West Side LA.



Leggi anche

Chi è Hamish Linklater? Età, film, patrimonio netto, bambini, ultimi aggiornamenti



Nel 2016, Chet Hanks ha formato un duo musicale FTRZ con Drew Arthur. Hanno pubblicato due singoli nel 2018: Terra da nessuna parte e Modelli . Hanno anche pubblicato un album di riproduzione estesa, the Parco oceanico. I due ci sono stati di nuovo nel 2020, pubblicando altri due singoli: Biglietto fuori la mia testa e Harley . Nel 2021, Hanks ha firmato con i record SODMG.

Più recentemente, nel 2021, ha pubblicato un'altra canzone, Estate del ragazzo bianco . Mentre Chet Hanks' Estate del ragazzo bianco è stato un successo, ha anche subito un contraccolpo. È stato costretto a difendere la canzone per presunte sfumature razziste. Ciò è avvenuto soprattutto dopo aver utilizzato le immagini sul merchandising della canzone, che alcuni critici hanno associato a gruppi di suprematisti bianchi.



Purtroppo, Estate del ragazzo bianco non è l'unico caso in cui il figlio di Tom Hanks, Chet, si è trovato nei guai per questioni razziali. L'accento giamaicano di Chet Hanks a Globi d'oro è stato un altro caso in cui la celebrità si è trovata coinvolta in una controversia.

Leggi anche

Chi è Emme Maribel Muñiz, figlia di Jennifer Lopez? Età, film, patrimonio netto, ultimi aggiornamenti

carriera di attore

Chet Hanks ha iniziato a recitare nel 2007, ottenendo il suo primo ruolo nel film Bratz dove ha interpretato Dexter. Poco dopo, ha ottenuto piccoli ruoli minori in film come il 2008 Film di Indiana Jones, Progetto X, e Fantastici Quattro.

Sfortunatamente, la carriera di attore di Hanks è stata influenzata abuso e dipendenza da droghe . Tuttavia, si è pulito ed è tornato a recitare, principalmente su piccoli schermi. Alcuni dei suoi ruoli sbarcati includono programmi TV Shameless, Maron, frena il tuo entusiasmo, Empire, e Tuo onore . È apparso anche nel film del 2020, Levriero.

Famiglia e relazioni

Com'è la vita personale di Chet Hanks? Di seguito è riportato uno sguardo dettagliato ai membri della famiglia dell'attore/musicista e alle relazioni in cui è stato coinvolto.

Genitori e fratelli

  Tom Hanks' son
Chet Hanks (2L), Rita Wilson, Tom Hanks e Truman Hanks partecipano alla cerimonia in onore di Rita Wilson con la stella sulla Hollywood Walk of Fame. Foto: Axelle/Bauer-Griffin
Fonte: Getty Images

Chet Hanks è il terzo figlio di Tom Hanks e il primo con la sua seconda moglie, Rita Wilson. Per quanto riguarda i fratelli, ne ha tre: due fratellastri maggiori e un fratello minore.

Leggi anche

Sam Rockwell età, moglie, patrimonio netto, film e programmi TV, premi

Colin e Chet Hanks sono fratelli? E Colin Hanks è il figlio di Tom Hanks? Se ti piace la scena dell'intrattenimento, probabilmente hai sentito parlare di Colin Hanks, un attore e regista che ha recitato in film come Il coniglietto di casa e King Kong .

Colin è il primogenito di Tom Hanks con la sua prima moglie, Samantha Lewis (anche attrice). La coppia ebbe un altro figlio, Elizabeth Hanks prima di divorziare, e Tom sposò Rita Wilson. Chet Hanks ha anche un fratello minore, Truman Theodore, nato dai suoi genitori nel 1995.

Relazioni

Chi è la moglie di Chet Hanks? Attualmente, il figlio di Tom Hanks non è sposato e non ci sono notizie di lui che esca con nessuno. Tuttavia, in passato è stato coinvolto in alcune relazioni. Uno di loro lo era un affare di basso profilo con una donna di nome Tiffany Miles nel 2016.

Leggi anche

Jason Isaacs: età, moglie, film e programmi TV, patrimonio netto, ultimi aggiornamenti

Più recentemente, Chet Hanks è stato coinvolto in una relazione di alto profilo con l'ex fidanzata Kiana Parker. Il relazione si è conclusa pubblicamente ed esplosivamente, con un video che mostra il sanguinamento dell'attore dopo un alterco. Tuttavia, il dramma non è finito qui, con entrambe le parti che si sono citate in giudizio per accuse che vanno dall'aggressione all'abuso fisico e al furto.

Figli

Chet Hanks ha una figlia? Sì, l'attore ha Un bambino nata nel 2016. La figlia di Chet Hanks proviene dalla sua breve relazione con Tiffany Miles.

Patrimonio netto e guadagni del figlio di Tom Hanks

Qual è il patrimonio netto di Chet Hanks? Si stima che l'attore/musicista valga circa 3 milioni di dollari . La ricchezza deriva dai suoi ruoli di attore e dai guadagni della sua carriera musicale. Tuttavia, è solo una piccola parte rispetto al patrimonio netto dei suoi genitori, stimato intorno al valore $ 400 milioni.

Leggi anche

David Gandy: 10 fatti sul modello maschile più riconoscibile al mondo

Il figlio di Tom Hanks potrebbe non essere famoso come i suoi iconici genitori reali di Hollywood, ma si è fatto un nome. A soli 31 anni, ha intrapreso carriere di successo sia nella recitazione che nella musica. Nonostante abbia affrontato diverse sfide, è riuscito a mettere insieme la sua vita professionale e personale.

Yen.com.gh caratterizzato la vita di D-Nero . D-Black è un musicista hip-hop e afrobeat ghanese pluripremiato. È interessante notare che indossa molti cappelli; è anche filantropo, imprenditore e venture capitalist.

Nel 2012, il musicista ha pubblicato un album intitolato La rivelazione , che lo ha aiutato a cementare il suo nome di magnate degli affari e rapper. Ha lavorato con artisti giganti come Sarkodie, tra gli altri.