La bella partita è finita: Neymar Fumes nei panni di Lyon Star viene ammonito per aver provato Rainbow Flick

MONDO
  • Lucas Paqueta dell'Olympique Lyon è stato ammonito per la sua sfarzosa abilità in campo
  • Il brasiliano ha tentato un colpo di arcobaleno sugli avversari ma l'arbitro lo ha ammonito pochi istanti dopo
  • Neymar, che è stato ammonito per un'abilità simile l'anno scorso, è andato su Instagram per arrabbiarsi per la prenotazione,
  • La star del PSG crede che i giocatori dovrebbero essere in grado di mostrare le proprie abilità in qualsiasi momento sul campo

La superstar del PSG Neymar ha recentemente espresso il suo sgomento dopo che a Lucas Paqueta dell'Olympique Lyon è stato mostrato un cartellino giallo per aver tentato il famoso colpo arcobaleno su un avversario.



  Paqueta
Neymar era sconvolto dal fatto che Paqueta fosse stato ammonito per aver tentato un colpo di arcobaleno contro gli avversari. Foto di Christophe Saidi/FEP/Icon Sport.
Fonte: Getty Images



Paqueta, un nazionale brasiliano, ha tentato l'abilità mercoledì 22 settembre quando il suo Lione ha vinto 3-1 sul Troyes in Ligue 1.

Ma l'arbitro Stephanie Frappart ha stranamente mostrato a Paqueta il giallo per aver provato l'abilità, lasciando il giocatore sbalordito.

Leggi anche



Ronnie Mcnutt: La tragica storia dell'uomo che ha trasmesso in streaming il suo suicidio

La decisione di ingaggiare l'abile giocatore non è piaciuta a Neymar, che si è rivolto a Instagram con un messaggio scoraggiante su quello che secondo lui era lo stato attuale del calcio.

Neymar, che ha assistito l'ultimo vincitore del PSG nella vittoria sul Metz lo stesso giorno, è andato sui social media per dichiarare 'la bella partita è finita'.



È gentile notare che Neymar stesso è stato ammonito per aver provato la stessa abilità nel 2020.

'Questo episodio è molto, molto triste, ricevere un cartellino giallo per un palleggio', ha continuato Neymar.
'Il gesto tecnico è una soluzione, non importa dove avvenga e non importa in quale minuto venga eseguito'.
'La stessa cosa è successa a me la scorsa stagione. Quest'anno è successo a Paqueta. Sinceramente non ne capisco i motivi. Il famoso 'Joga Bonito' [bellissimo gioco] è finito. Divertiti finché dura'.

La bravura di Paqueta non è nemmeno venuta fuori, in quanto il difensore del Troyes Giulian Biancone è riuscito a intromettersi e una rimessa in gioco è stata concessa.



Leggi anche

Diego Simeone rivela come ha parlato con Luis Suarez per convincerlo a unirsi all'Atletico prima dell'accordo con il PSG





Da quando è arrivato in Europa dal Flamengo nel 2019, Paqueta ha preso d'assalto il calcio ed è famoso per le sue abilità e i suoi trucchi con la palla quando è uno contro uno con un avversario.

Il suo periodo in Europa è iniziato con l'AC Milan, che lo ha firmato per £ 30,7 milioni.



L'ex di Neymar mira a scavare in lui

Nel frattempo, l'ex fidanzata di Neymar, Natalia Barulich, sembrava mirare a lui in un post su Instagram.

La splendida modella di 29 anni è uscita con Neymar per alcuni mesi prima che la coppia decidesse di smettere.

Barulich ha dato una risposta interessante quando un fan le ha chiesto se le mancava qualcuno dei suoi ex partner, mentre lei ha risposto:

'No. Avrò sempre amore per i pochi con cui ho condiviso una relazione'.