La regina Okafor è la donna più pelosa della Nigeria
La regina Okafor, residente a Lagos in Nigeria, ha rilasciato immagini che hanno fatto notizia per un motivo bizzarro; peli corporei eccessivi.

La 28enne detiene il diritto di 'vantarsi' di essere la donna più pelosa della Nigeria. Anche se la signorina Okafor ha detto che riceve sguardi strani dalle persone quando è in giro, sembra sfruttare al massimo l'attenzione che sta godendo.
LEGGI ANCHE : Il famoso attore di Nollywood, Leo Mezie in fase avanzata di insufficienza renale
La giovane donna pelosa ha detto di aver ereditato da sua madre la crescita anormale dei peli sul viso e sul petto, aggiungendo che si trattava di un gene comune nella loro famiglia.
La signorina Okafor, che si dice abbia una relazione (con un uomo), afferma di ricevere non meno di 100 corteggiatori e ammiratori ogni giorno a causa dei peli sul suo corpo. Alcune di queste persone sono interessate alla sua gamma da uomini sposati a single, lesbiche e persino gay.
LEGGI ANCHE : 10 divorzi di celebrità che ti scioccheranno
Due anni fa, i Queen hanno deciso di parlare con un giornale nazionale, non per chiedere aiuto ai nigeriani, ma per avvisare le ONG di venire in aiuto di persone con disabilità rare come la sua.
Secondo lei, ha vissuto una vita normale fino all'età di 21 anni, quando i capelli hanno iniziato a crescere su tutto il corpo.
Aspira a diventare un'attrice in futuro e spera di sposarsi presto.
Guarda altre foto che i Queen hanno pubblicato di recente sul suo Facebook.



