Maame Adwoa: 25enne ghanese uccisa a colpi di arma da fuoco a Miami, negli Stati Uniti
- Una donna ghanese di 25 anni, Rachel Maame Adwoa Amuah è stata uccisa a colpi di arma da fuoco per un motivo sconosciuto a Miami, negli Stati Uniti d'America
- La polizia aveva ricevuto una telefonata dalla zona solo per trovare Rachel con gravi ferite da arma da fuoco intorno al collo
- Gli investigatori di Miami indicano che stanno lavorando 24 ore su 24 per scoprire la causa dell'omicidio
Argomenti di tendenza in movimento: Come scriviamo le notizie su YEN.com.gh
Rachel Maame Adwoa Amuah, una splendida 25enne ghanese, è stata uccisa a sangue freddo nel quartiere di Brickell a Miami, negli Stati Uniti d'America.
In un rapporto avvistato da YEN.com.gh sull'handle YouTube di WPLG Local 10, è indicato che la signora di nome Rachel Maame Adwoa Amuah è stata uccisa al settimo piano di un grattacielo.
Secondo quanto riferito, la polizia ha ricevuto una chiamata dalla zona e una volta raggiunta la posizione, ha trovato Maame Adwoa con ferite mortali da arma da fuoco sul collo.
Leggi anche
Video del moderno ospedale militare costruito sotto Mahama ma lasciato a perdere gocce

Fonte: UGC
La giovane donna è stata portata al Ryder Trauma Center del Jackson Memorial Hospital in condizioni critiche ma, sfortunatamente, ha rinunciato al fantasma dopo un po'.
È stato riferito che una persona è stata arrestata e anche un testimone sta assistendo alle indagini, ma al momento non sono chiare le ragioni del crimine.
Gli investigatori di Miami affermano che stanno cercando video di sorveglianza all'interno dell'area per accertare la causa del crimine e stanno lavorando per scoprire maggiori dettagli sulla vittima ghanese.
Guarda il video qui sotto:
Nel frattempo, una giovane donna ghanese che sembra essere nella sua adolescenza è stata catturata in un video mentre pioveva maledizioni sul suo ragazzo dopo aver subito un crepacuore da parte sua.
La ragazza che si identifica come Kasandra Maame Afua Gyasiwaa Dougan in un video avvistato da YEN.com.gh sull'handle di Instagram di Factsandtruths_official ha detto al giovane che non potrà mai sposarsi o progredire nella vita.
Leggi anche
La coppia che si è supportata a vicenda nei momenti difficili condivide le foto dall'erba alla grazia
Non è chiaro cosa esattamente intenda fargli, ma era fiduciosa con il suo incantesimo, indicando che se mai succede che il gentiluomo vede progressi nella sua vita, il suo nome dovrebbe essere cambiato.
Ti piace leggere le nostre storie? Unisciti a YEN.com.gh Telegramma canale!
Scarica L'app di notizie di YEN su Google Play ora e rimani aggiornato con tutte le principali notizie sul Ghana