Majid Michel consiglia a Sarkodie e ad altre star della musica di usare le loro canzoni per plasmare le menti dei giovani
- L'attore Majid Michel ha condiviso alcune parole di consiglio per Sarkodie e altri musicisti ghanesi
- Majid, in una chat con YEN.com.gh, ha fatto appello affinché Sarkodie e altre star della musica usino i loro talenti per influenzare positivamente i giovani
- Secondo Majid, i musicisti non solo raccontare le loro esperienze di vita ma anche proiettare nuove realtà su dove dovrebbero andare i giovani
L'asso dell'attore Majid Michel ha lanciato un appassionato appello ai musicisti ghanesi affinché adattassero le loro canzoni per trasformare i giovani del paese in grandi leader.
Majid ha fatto appello durante un'intervista con YEN.com.gh su Twitter Spaces domenica 15 maggio 2022. L'attore stava interagendo con Sarkodie che si era unito all'intervista quando ha fatto appello.
Spiegando il suo punto, l'attore ha affermato che anche se non c'era niente di sbagliato nel fatto che i musicisti riflettessero sulle loro esperienze, è importante per loro proiettare una nuova realtà.
Leggi anche
Dignità nel lavoro: i muratori al lavoro mostrano la loro felicità mentre ballano con la pala nella sabbia; fa capolino reagiscono al video

Fonte: Instagram
'Potresti non essere il motivo per cui i giovani si combattono tra loro. Potresti non essere il motivo per cui i bambini abbandonano la scuola, ma la tua musica influenza il comportamento delle persone che la ascoltano.
'Non hai creato violenza, ma puoi motivare più violenza, pubblicizzare la violenza, rendere glamour la violenza e altri vizi nella tua musica', ha detto.
Ha affermato che la maggior parte degli artisti ghanesi riflette solo le proprie esperienze senza proiettare nuove realtà anche se queste ultime fanno parte delle loro principali responsabilità
'L'artista ha la responsabilità di proiettare nuove realtà... Non dirmi solo cosa stai passando, dimmi dove dobbiamo andare', ha detto Majid.
Andando oltre, Majid ha osservato che gli artisti devono elevarsi al di sopra del ritmo e delle rime nella loro musica e concentrarsi sul contenuto [messaggio] perché è il messaggio che influenzerà le menti dei giovani.
Leggi anche
20 canzoni sulla depressione che ti ispirano e ti fanno sentire meno solo
'Qualsiasi artista che sia serio e onestamente preoccupato per il futuro delle persone e soprattutto dei bambini della nazione in cui si trovano deve, al di sopra del ritmo e delle rime della musica, concentrarsi sul loro contenuto.
Qual è il messaggio all'interno del suono? Perché è il messaggio che condizionerà e influenzerà le menti dei giovani, non solo il ritmo'.
Ha aggiunto che il suo consiglio era di non sminuire l'importanza del ritmo per la musica, ma gli artisti devono assicurarsi che i loro ritmi raffinati arrivino con messaggi raffinati.
'Il ritmo deve essere piacevole e attraente, ma abbiamo anche bisogno che il messaggio sia anche attraente. Quindi [gli artisti] devono assicurarsi di iniettare nella musica contenuti responsabili, positivi e rivoluzionari', ha affermato
Majid Michel parla della legalizzazione di 'Wee'
Nel frattempo, Majid Michel è entrato nel dibattito che circonda la legalizzazione della canapa indiana conosciuta come 'wee' nel gergo locale.
Leggi anche
10 migliori: canzoni di Kwesi Arthur nel 2020 (Video)
Secondo l'attore diventato pastore, 'wee' è stato creato da Dio e ha aggiunto che non gli importava se fosse legalizzato.
C'è stato un crescente dibattito nazionale che nasce da un discorso globale sulla legalizzazione o meno della pianta.