Neijae Graham-Henries: Incontra il barbiere nero più giovane del mondo di 8 anni
- Neijae Graham-Henries è il barbiere più giovane del mondo
- La scuola di 8 anni spinge e fa tagli di capelli gratuiti ai bisognosi e allo stesso tempo padroneggia le sue abilità dai barbieri di Filadelfia
- Graham-Henries ha vinto il titolo di World Record Academy di ''Il barbiere più giovane del mondo'' per la sua passione e competenza
Il nostro Manifesto: questo è ciò in cui crede YEN.com.gh
All'età di sette anni, Neijae Graham-Henries ha trovato la sua passione quando suo fratello ha deciso di interrompere la Junior Barber Academy a North Philadelphia nel 2018.
Fin da piccola credeva che le persone potessero mostrare agli altri qualcosa di cui sono capaci di fare cose straordinarie.
Face2Face Africa riferisce che sua madre, Jamie Graham, ha detto, ''non si è fatta intimidire perché era la studentessa più giovane, e non si è fatta intimidire perché era l'unica donna''
Prima che iniziasse la seconda elementare, Graham-Henries era diventata una barbiere certificata. Subito dopo la sua formazione, ha iniziato a fare volontariato per tagliare i capelli agli studenti gratuitamente durante un evento di ritorno a scuola.
La bambina di 8 anni trascorre il suo tempo andando a scuola e offrendo tagli di capelli gratuiti a chi ne ha bisogno e allo stesso tempo padroneggiando le sue abilità dai barbieri di Filadelfia.
Descrivendo la sua tecnica, Graham-Henries ha detto: ''L'intero processo consiste nel finirlo e farlo davvero bene e, tipo, modellarlo bene.''
LEGGI ANCHE: La gestante e il bambino del Ghana muoiono dopo che il pastore ha sconsigliato al marito di fare il taglio cesareo
Graham-Henries ha ricevuto l'attenzione nazionale da punti vendita come BuzzFeed e Inside Edition quando le riprese del suo lavoro sono diventate virali sui social media.
È stata anche invitata a parlare all'Essenza Beauty Carnival a New York City.
A questa giovane età, Graham-Henries è fiduciosa nella sua carriera in una professione dominata dagli uomini e la sua determinazione a perseguire la sua passione le è valsa il titolo di World Record Academy di ''Il barbiere più giovane del mondo''.
Anche se Graham-Henries ha acconciato alcune donne, le piace tagliare i capelli degli uomini. ''Hanno una consistenza migliore'' ha detto, aggiungendo, ''senza offesa.''
Fino all'età di 16 anni prima di poter ottenere una licenza da barbiere in Pennsylvania, Graham-Henries deve fornire tagli di capelli gratuiti sotto l'occhio vigile di un barbiere autorizzato.
Alla giovane non piace solo tagliare i capelli, ha detto che le piace dormire, mangiare, ballare e giocare a videogiochi come Minecraft. È una bambina con grandi sogni.
Sta anche immaginando una carriera nel cucito mentre persegue la sua licenza da barbiere quando sarà abbastanza grande.
Il sogno di Graham-Henries è avere Kevin Hart o LeBron James come clienti in futuro.
Guarda il video qui sotto:
In altre storie, YEN.com.gh ha riferito che catturare momenti e movimenti che raccontano un milione di storie potrebbe essere impegnativo, ma un famoso fotografo ghanese, Robert Augustus Abban, attinge dalla sua quantità illimitata di creatività per offrire ai suoi clienti la migliore esperienza.
Il CEO Rob Photography semplifica l'utilizzo della fotocamera, in particolare catturando il meglio dei movimenti, delle emozioni e dei movimenti.
Mentre alcuni fotografi professionisti potrebbero raggiungere una carreggiata creativa. a causa della mancanza di idee, o meglio, l'abbondanza di idee può rendere difficile trovare un tema fotografico, Rob Photography fa vivere messaggi e creatività.
LEGGI ANCHE: On. Aponkye mantiene la promessa della campagna fornendo ai membri del collegio un 'koko' gratuito
Ti è piaciuto leggere la nostra storia? Scarica subito l'app di notizie di YEN su Google Play e rimani aggiornato sulle principali notizie sul Ghana!
Le tue storie e le tue foto sono sempre le benvenute. Diventa interattivo tramite il nostro Facebook pagina.
Evviva! YEN.com.gh ha vinto il ''Portale di notizie online dell'anno'' premio agli NCA Awards 2019. Clicca qui per vedere le bellissime foto.