Tutte le foto che ti sei perso della cerimonia di matrimonio della figlia dell'uomo più ricco d'Africa, Dangote
Una cerimonia colorata è stata testimoniata quando Fatima Dangote, figlia dell'uomo più ricco d'Africa Aliko Dangote, si è sposata con il fidanzato di lunga data Jamil Abubakar.
La cerimonia nuziale si è svolta nello stato di Kano, in Nigeria, con diversi alti dignitari che hanno onorato l'occasione.
La coppia miliardaria è stata ospitata dalla nonna della sposa, la dottoressa Hajiyya Maria Sanusi Dantata.

LEGGI ANCHE: Moesha è davvero una regina assassina in questa foto
Tra coloro che hanno partecipato c'erano l'ex First Lady della Nigeria, Mariam Abacha, First Lady dello Stato del Niger, la Dott.ssa Amina Abubakar Bello, First Lady dello Stato di Kano, la Dott.ssa Hafsatu Abdullahi Granduje e Hajiya Aisha Babangida.
Fatima è una delle figlie di Aliko Dangote, mentre Jamil è il figlio dell'ex ispettore generale della polizia, I.G. Mohammed Abubakar in pensione.
Di seguito alcune foto del loro tradizionale matrimonio:

Secondo quanto riferito, il matrimonio tradizionale si è svolto presso il palazzo dell'emiro di Kano.

Il matrimonio è stato officiato da Muhammadu Sanusi II, emiro di Kano. Il prof Sani Zaharaddeen, capo imam di Kano, ha sostenuto la celebrazione.

Altre personalità di spicco che hanno partecipato all'occasione includevano il secondo uomo più ricco del mondo, il signor Bill Gate, l'ex capo di stato, il generale Abdulsalami Abubakar (in pensione), Sen Bukola Saraki; Presidente della Camera dei Rappresentanti, Yakubu Dogara; Leader Nazionale di All Progressives Congress, APC, Asiwaju Bola Tinubu; Il governatore dello stato di Kano, Umar Ganduje, ecc.

Il presidente della Nigeria Buhari, si è presentato come il padre della sposa e ha ricevuto N500, 000 come dote dal rappresentante dello sposo per l'occasione.

Star Gist su YEN ti offre un'intervista esclusiva con la futura star della musica Kobla Jnr.
YEN sta costruendo una piattaforma in cui i ghanesi possono condividere le notizie locali e le proprie esperienze tra loro.
Assistere a un incidente? Vuoi raccontare un problema locale? Conosci qualcuno che è estremamente talentuoso e ha bisogno di riconoscimento? I tuoi racconti e le tue foto sono sempre i benvenuti. Inviaci un messaggio tramite il funzionario di YEN Facebook pagina.