Tyson Fury paga a sorpresa 1.400 GHc per 2 animali da gettare in mare

MONDO
  • Tyson Fury due anni fa ha pagato due aragoste per essere liberate in mare mentre aspettava sua moglie
  • Al pugile britannico è stata offerta la scelta di mangiare le due aragoste e ha rifiutato affermando di non mangiare pesce
  • Fury durante il fine settimana ha sconfitto il pugile americano Deontay Wilder nella loro lotta trilogia tenutasi a Las Vegas

L'ultima rivelazione in uscita ha rivelato come il campione del mondo di boxe Tyson Fury abbia salvato la vita a due aragoste dall'essere uccise pagando 200 euro, che sono circa 1.400 Ghc, per essere rigettate in mare.



Il pugile britannico si sta attualmente godendo la sua pausa dopo aver sconfitto l'avversario americano Deontay Wilder nella loro trilogia tenutasi a Las Vegas durante il fine settimana.



Secondo il rapporto su Sportbible , l'incidente è avvenuto nel 2019 in cui Tyson Fury stava cenando in Spagna prima di essere avvicinato da un cameriere.

Leggi anche

Ronnie Mcnutt: La tragica storia dell'uomo che ha trasmesso in streaming il suo suicidio



 Furia di Tyson
Tyson Fury di buon umore dopo aver battuto Deontay Wilder nella trilogia. Foto di Al Bello
Fonte: UGC

Si diceva che il cameriere avesse offerto alla leggenda della boxe britannica una scelta di due aragoste fresche e, sorprendentemente, Tyson Fury lo rifiutò e chiese persino il prezzo dei due.

Dopo che gli fu detto il prezzo, Tyson Fury accettò di pagare per il loro rilascio e scese anche con il cameriere per assicurarsi che venissero ributtati in mare.

La reazione di Tyson Fury

'Era vivo e sarebbe stato bruciato vivo e non volevo bruciarlo.
'Non mi piace uccidere gli animali. Non capita spesso di poter fare qualcosa di buono nella vita e oggi è stata una buona azione e mi è costata solo 200 euro'.

Nel frattempo, si potrebbe ancora prendere accordi affinché Anthony Joshua affronti Tyson Fury.



Come Deontay Wilder ha accusato il campione WBA Tyson Fury di barare

Leggi anche

Anthony Joshua è stato preso in giro dopo il suo incarico nel 2017 contro il campione dei pesi massimi WBC Tyson Fury

Prima, yen.com.gh avevo segnalato come appena prima del loro incontro dei pesi massimi durante il fine settimana, Deontay Wilder avrebbe ordinato uno strappo dei guantoni da boxe di Tyson Fury come ha affermato che il britannico stava barando.



Fury ha sconfitto Wilder per mantenere il suo titolo WBC World Heavyweight, ma c'è stato un dramma poco prima dell'epico combattimento quando il Bronze Bomber ha affermato che il suo avversario stava barando.

Secondo Wilder, Fury aveva dei peli di cavallo nei guanti, riducendo l'imbottitura per colpire di conseguenza un pugno più duro e ha chiesto ai funzionari di aprirlo.



Fury ha finalmente concluso la trilogia nell'undicesimo round del terzo incontro, fermando Wilder che era stato sconfitto tre volte prima della fine.