30+ ultimi modelli di abbigliamento africano per ragazzi nel 2022 (foto)

FATTI E TRUCCHI VITALI

L'abbigliamento e la moda africani, in generale, costituiscono un argomento diversificato che fornisce punti di vista sulle numerose culture associate al continente. Questi abiti variano notevolmente da tessuti dai colori vivaci a abiti ricamati e splendidi accessori. Poiché il continente è piuttosto vasto, l'abbigliamento nativo varia da un paese all'altro. In alcuni paesi, l'ultimo Abbigliamento africano i modelli per ragazzi sono diventati profondamente integrati nei codici di abbigliamento di altre parti del mondo.



  Abbigliamento africano per gli uomini
Alcuni abiti africani alla moda. Foto: @jamesgarb.co, @mens_native_wear, @donald_borgia (modificato dall'autore)
Fonte: Instagram

La moda africana rappresenta uno dei simboli più importanti del ricco patrimonio e della diversità del continente. Numerosi paesi sono orgogliosi dei loro abiti nativi indossati in occasioni speciali, festività e in generale nella vita di tutti i giorni.



Gli ultimi modelli di abbigliamento africano per ragazzi

Stai cercando i migliori stili di moda maschile oggi? Ecco uno sguardo agli stili di abbigliamento africano maschili più recenti e alla moda che puoi provare.

Leggi anche

Essilfie Abraham: uno studente del Takoradi Technical Institute costruisce il primo escavatore africano che utilizza l'acqua come carburante



Mais

  ultima moda maschile in Ghana 2022
Alcuni design alla moda agbada. Foto: @confirm_men, @dejiandkola, @dechinisupreme, @afdaworld, @flexymen_vogue, @jossieclassic_wears, @doitcasual, @iamdoc_dele (modificato dall'autore)
Fonte: Instagram

Agbada è il nome Yoruba per un abito a maniche larghe che scorre reso popolare dal popolo Yoruba nigeriano. Oggi, l'abito ha numerose varianti ed è una vista comune in gran parte dell'Africa occidentale e, in misura minore, del Nord Africa.

L'agbada può essere realizzata anche con pantaloni abbinati e un berretto per un look africano di classe. Gli stili di moda agbada per uomo nella foto sopra possono darti una buona idea di cosa cercare quando ne scegli uno.

Abiti da senatore

  Stili di abbigliamento africano del Ghana per ragazzi
Modelli di abbigliamento senatore. Foto: @officaimarvi, @dantedesigns_, @naija_men_fashion, @archegos_clothings, @strictly_to_fit, @rich_amg_lighter @naija_men_fashion, @the714_couture (modificato dall'autore)
Fonte: Instagram

L'abbigliamento da senatore si riferisce semplicemente a un tipo di abito maschile con maglie a maniche lunghe aderenti che vanno a metà coscia o oltre e un paio di pantaloni dritti. Questo outfit fa parte dell'ultima moda maschile in Ghana. Il taglio della parte superiore e dei pantaloni sono ciò che questi abiti hanno in comune. Il disegno reale e lo stile della parte superiore può venire in diversi colori, disegni e modelli.



Leggi anche

Il video di un uomo in posa con le capre su un albero solleva molte sopracciglia sui social media

Alcuni abiti da senatore sono progettati con taschini sul petto, mentre altri di solito ne vengono sprovvisti. La parte del torace del tessuto contiene in genere la maggior parte dei colori e degli stili. Puoi modellare il tuo vestito da senatore con qualsiasi tipo di calzatura, a seconda dell'occasione.



L'abbigliamento senatore è tra i più popolari del Ghana Stili di abbigliamento africano per i ragazzi oggi.

Camicie e t-shirt

  Stili di abbigliamento africano del Ghana per ragazzi
Disegni di camicie africane. Foto: @Covercliff_mageto, @rinmclothing, @elms971, @_.nanaquame_spelvin, @elo_trendz, @macdemino, @truefondgh, @ericamoahjr (modificato dall'autore)
Fonte: Instagram

Quando si tratta di magliette e magliette, Abbigliamento africano per gli uomini varia in materiali, design, colori, accessori e lunghezze. In Africa occidentale, il dashiki è piuttosto popolare. È fondamentalmente un indumento colorato simile a una camicia che copre la metà superiore del corpo. Disegni simili sono popolari anche nei paesi dell'Africa orientale e sono realizzati con un materiale noto come kitenge (l'equivalente dell'Ankara dell'Africa occidentale).



Africano maschile disegni di magliette può essere adattato per adattarsi a occasioni formali o informali. Per gli ambienti casual, il materiale è spesso disponibile in colori e motivi audaci. Per le occasioni formali, la maggior parte degli uomini sceglie colori tenui e motivi delicati.

Leggi anche



Moda uomo Agbada: 10 cose da sapere

Cappotti e giacche

  ultima moda maschile in Ghana
Alcuni bei modelli di giacche e cappotti africani. Foto: @donald_borgia, @dannyscofieldpispis, @dprince_apparel, @dodji_dodo, @iamdayveeeed, @top.textiles, @gemogibespoke (modificato dall'autore)
Fonte: Instagram

Cappotti, blazer e giacche africani sono disponibili in modelli, colori e stili di ampia gamma. Gli outfit più popolari in questa categoria sono i blazer dashiki e kente, sinonimo della moda moderna dell'Africa occidentale. Questi abiti possono essere abbinati a t-shirt, camicie casual e formali e praticamente a qualsiasi paio di pantaloni. Per gli ambienti formali, scegli giacche, blazer e cappotti con colori semplici o fantasie tenui. Gli eventi casuali offrono un'ulteriore possibilità di sperimentare colori, materiali e motivi.



Qual è l'ultima moda maschile in Ghana nel 2022?

L'abito da senatore è senza dubbio l'abbigliamento africano da uomo più popolare del Ghana nel 2022. La versatilità di questo vestito consente a chiunque di avere l'abito su misura per la propria altezza, girovita e lunghezza del braccio.

Gli ultimi modelli di abbigliamento africano per ragazzi sono disponibili in un'ampia gamma di colori, modelli, stili e origini. Dall'agbada dell'Africa occidentale al Kitenge dell'Africa orientale, il continente è pieno di fantastici modelli di abiti maschili. Mentre alcuni sono rimasti invariati per decenni, la maggior parte degli abiti ha preso in prestito alcuni elementi degli stili di abbigliamento da altri paesi.

Leggi anche

La moda del Ghana di tendenza

LEGGI ANCHE: Il logo Louis Vuitton: la storia dietro il logo, il significato e il modello

Yen.com.gh ha recentemente esplorato la storia dietro il logo LV. Louis Vuitton Malletier , comunemente nota come Louis Vuitton, è una casa di moda e azienda francese di lusso fondata nel 1854 da Louis Vuitton. Oggi è tra i marchi di moda più facilmente riconoscibili e lussuosi.

Tuttavia, il marchio è anche uno dei più contraffatti nell'industria della moda di oggi. Perché questo logo è così richiesto e perché così tante persone vogliono copiarlo?