BBL Wave è qui: Jada e Willow considerati famosi sollevatori di glutei brasiliani
- Jada-Pinkett-Smith ha costantemente dimostrato che nessun argomento è troppo impegnativo per essere discusso nel suo talk show di Facebook Colloquio al tavolo rosso
- Dai coinvolgimenti alla salute mentale, Jada e la famiglia Smith sono sempre sinceri
- Questa volta, Jada e Willow hanno discusso di voler ottenere la famosa procedura BBL (Brazilian Butt Lift).
- L'attrice ha detto a sua figlia che anche a 50 anni aveva pensato di fare un brasiliano Butt Lift per far sembrare il suo fondoschiena leggermente più voluttuoso
Uno standard di bellezza dei social media che ha preso d'assalto il mondo è la procedura di sollevamento del sedere brasiliano (BBL). Anche le celebrità di Hollywood A-list non sono immuni dalle pressioni di conformarsi agli standard del grande bottino. Jada-Pinkett-Smith e Willow Smith hanno discusso del BBL nel loro ultimo episodio di The Colloquio al tavolo rosso e ammise di desiderare la procedura.
Chi è il fidanzato di Shailene Woodley? Storia degli appuntamenti e relazione attuale
Baller Alert riferisce che nell'episodio intitolato 'Hai mai considerato di portare a termine un lavoro', l'attrice 50enne ha detto che aveva preso in considerazione l'idea di espandere il suo fondoschiena per ottenere un aspetto più pieno.
La ventenne Willow ha poi affermato di aver considerato lei stessa la via BBL. La cantante stava cercando 'il più piccolo' di miglioramento sul suo sedere, ma dopo molte considerazioni, Willow ha optato per l'opzione più naturale dell'esercizio.
Nel video , Jada ammette di aver consigliato a sua figlia di sostituire il coltello per un po' di palestra per 'costruire un sedere'. La mamma disse a Willow che questo avrebbe dato l'illusione dell'operazione che voleva.
Per approfondire la procedura, Magg. Salute delle donne riporta che un BBL comporta l'assunzione di grasso da altre parti del corpo e il pompaggio nell'area che deve essere migliorata, ovvero il sedere. L'intervento è diventato estremamente popolare negli Stati Uniti nel 2019, dove sono stati eseguiti 28.000 BBL.
Il debutto in 'SNL' di Kim Kardashian riprende Kanye, OJ Simpson e il suo sex tape
La moglie di Will Smith, Jada Pinkett, ammette di avere una relazione con August Alsina
È stato anche riferito che l'attrice americana Jada Pinkett ha ha ammesso pubblicamente di aver tradito suo marito Will Smith con il cantante August Alsina. Anche se ha ammesso di aver abbandonato il matrimonio, ha insistito sul fatto che la sua relazione con Will fosse finita quando si è incontrata con Alsina.
Affrontando le accuse che erano state fatte in precedenza da Alsina, Jada attraverso di lei Colloquio al tavolo rosso mostra insieme a suo marito affermazioni spazzatura che era ancora sposata quando ha tradito, confermando che era stata separata da tempo da Will Smith.
'Una relazione, era una relazione, assolutamente. Stavo soffrendo molto, ero rotto e nel processo di quella relazione, ho capito che non puoi trovare la felicità al di fuori di te stesso. E fortunatamente, tu ed io eravamo attraversando anche un processo di guarigione in un modo molto diverso'.