Come parlare con una ragazza che ti piace

FATTI E TRUCCHI VITALI

I trucchi su come parlare con una ragazza che ti piace tornano utili soprattutto quando sei seriamente intenzionato a fare un'impressione duratura. Devi agire insieme per evitare di metterti in imbarazzo e perdere ogni possibilità con una ragazza che potrebbe facilmente diventare parte del tuo futuro. Indipendentemente da quanto sei sicuro di te, i seguenti trucchi ti saranno utili.



  Come parlare con una ragazza che ti piace

Sapere di cosa parlare con una ragazza che ti piace

Uno dei segreti che ha funzionato negli anni è conoscere i tuoi contenuti. È importante avviare una conversazione in cui entrambi possiate relazionarvi. Questo aiuta a ridurre al minimo le possibilità che si verifichino silenzi imbarazzanti. Ad esempio, puoi chiederle di un argomento che ama e darle la possibilità di esporre. Non avvicinarti mai a una ragazza senza un piano su ciò che voi due potreste discutere. Nel caso in cui non hai idea di cosa le piaccia, dovresti iniziare con qualcosa di neutro.



Leggi anche



Parlami di te per le matricole: come rispondere al meglio

I complimenti hanno sempre funzionato perché le ragazze amano essere elogiate. Fai attenzione però con la scelta delle parole per evitare di sembrare un adulatore. Dimostrale che apprezzi davvero il suo aspetto. Dichiarazioni che mostrano apprezzamento per il colore dei suoi occhi o per un abbigliamento modesto ti metteranno sicuramente dalla parte giusta con la ragazza che ti piace. Questo è un modo semplice per guadagnare punti bonus. A volte il modo in cui parli con una ragazza fa la differenza. Anche se non ti viene necessariamente chiesto di parlare senza intoppi, sapere come affrontarla in diverse situazioni può andare a tuo vantaggio. Considera i seguenti diversi scenari.



LEGGI ANCHE: Come avere una ragazza senza spendere troppi soldi

Come parlare con una ragazza adolescente che ti piace

Saper parlare con una ragazza a qualsiasi età è importante. È sorprendente come i ragazzi adolescenti si chiudano all'improvviso quando si tratta di parlare con una ragazza che gli piace anche se generalmente sono molto loquaci. Ciò accade principalmente a causa della paura del rifiuto e dell'imbarazzo di essere rifiutato. Tuttavia, quando i ragazzi maturano, è importante che imparino ad aspettarsi delusioni. I seguenti suggerimenti torneranno utili quando parli con ragazze adolescenti.

Leggi anche



Simpatico messaggio di congratulazioni che dovresti mandargli

  • Stabilisci il contatto visivo per alcuni giorni prima di avvicinarti a lei. Funziona soprattutto se fai parte delle stesse cerchie e hai la possibilità di incontrarti regolarmente. Non limitarti a fissare per lunghe ore, ma ruba sguardi mentre sorridi leggermente e distogli lo sguardo.
  • Scegli il momento appropriato per parlarle. Non avvicinarti mai quando è impegnata con qualcos'altro poiché molto probabilmente ti ignorerà. Quando finalmente ti avvicini a lei, rendi la conversazione più informale, ad esempio parla con lei quando entrambi andate a lezione
  • Inizia facendole un complimento e assicurati di farlo bene. Il modo in cui fornisci il commento conta molto. Scegli qualcosa di generico per evitare di imbatterti in uno stalker. Questo potrebbe rovinare le tue possibilità, non importa quanto buone possano essere le tue intenzioni.
  • Avere qualcosa da dire per mantenere viva la conversazione anche se tutto ciò che vuoi fare è continuare a fissarla.
  • Fai delle domande che puoi porre ogni volta che sembra che ci sia una lunga pausa in arrivo. L'ultima cosa che vuoi è sembrare noioso e imbarazzante.
  • Falla ridere se puoi
  • Mantieni la conversazione breve e chiudila presto per farla desiderare di parlare con te la prossima volta. Questo ti risparmierà anche l'imbarazzo di rimanere a corto di cose di cui parlare soprattutto per la prima volta.

Leggi anche

Messaggi carini per lei per farla sorridere



LEGGI ANCHE : 5 cose serie sulla tua ex che non dovresti mai dire alla tua ragazza

Come parlare con una ragazza sconosciuta che ti piace

A volte ti piace una ragazza che nemmeno conosci. Questo può essere intimidatorio perché non hai idea di come reagirà quando ti avvicini. Tuttavia, non c'è modo di dirlo a meno che tu non lo faccia. Ecco come fare la tua mossa.



  • Avvicinati mentre guardi il suo viso. Guardare il suo corpo, non importa quanto sia bello, ti farà apparire come un flirt e potrebbe essere frainteso
  • Cerca sempre di dire un semplice ciao o ciao mentre sorridi. Se ricambia il sorriso, ha la tua attenzione e vuole parlare con te
  • Non avere paura. Dopotutto non hai niente da perdere. Avvicinati con un semplice saluto o chiedile anche che ore sono. Puoi anche dire qualsiasi cosa dal tuo cuore purché non esca come provata.
  • Rimani rilassato e composto. Nessuna ragazza vuole parlare con un relitto nervoso a meno che non ti conosca davvero e le piaci
  • Mantieni il contatto visivo quando parli con lei. I tuoi occhi diranno molto di più delle tue parole, quindi lascia che funzionino per te.
  • Parla dalla situazione e dalle osservazioni. Puoi parlare del tempo. Considera sempre di scegliere un argomento che possa essere dibattuto. Se la superi in astuzia, assicurati di prenderti cura dei suoi sentimenti ed evitare di ferirla.
  • Assicurati che tutto ciò che dici sia per onestà. Alle ragazze piacciono le conversazioni oneste. Ogni parola che dici assicurati che esca con una spinta di positività in quanto questo le mostrerà che sei un individuo ottimista.
  • Sii un po' misterioso, soprattutto se sei timido. Alle ragazze piace il mistero
  • Prova a farla ridere. Le battute funzionano sempre soprattutto se sono buone e pertinenti
  • Cambia la sua narrativa soprattutto quando dice qualcosa di brutto su se stessa. Potrebbe essere una prova
  • Complimentali ma fai attenzione alle parole che scegli.

Leggi anche

Modi per far sapere a una ragazza che la ami



LEGGI ANCHE: 4 passi intelligenti che fanno la maggior parte degli uomini ghanesi intelligenti quando i genitori sono contro la loro donna

Come parlare con una ragazza bianca che ti piace

Il colore della ragazza non ha importanza. Tutte le ragazze amano sentirsi speciali e desiderate. Questo è ciò su cui dovresti concentrarti quando ti avvicini a lei. Ci sono alcuni trucchi che funzioneranno su qualsiasi ragazza che ti piace.



  • Scegli il momento giusto per parlarle. Ha bisogno di essere libera per essere fidanzata, altrimenti riceverai un brusco shock mentre ti congeda per stanchezza
  • Fai domande e lascia che le sue risposte plasmino la direzione della conversazione. Scegli sempre una pista che lei lascia in quanto ciò farà fluire la conversazione in modo naturale.
  • Accetta di essere il luogo emotivamente stupido di tanto in tanto, specialmente se la ragazza è un'adolescente poiché possono essere montagne russe di emozioni. Ascoltarla senza essere giudicante è tutto ciò di cui ha bisogno
  • Parla di problemi che saranno una distrazione dai suoi problemi. Questo ti metterà al posto di un risolutore di problemi e ti renderà rilevante per lei, creando così l'interesse tanto necessario.
  • Pesca per la sua interiorità nel tuo parlare. Le ragazze hanno questa capacità di darti esattamente quello che vuoi senza necessariamente rivelare dettagli su se stesse. Assicurati che la conversazione sia più profonda al punto che si fida abbastanza di te da aprirsi davvero.

Leggi anche

Incredibili domande spiritose da porre a una ragazza tramite testo

Come parlare con una ragazza che non hai mai incontrato

Parlare con una ragazza che non conosci può essere teso, ma è importante considerando che non vuoi limitare le tue interazioni sociali solo alle ragazze che conosci. La tensione arriva a causa della paura dell'ignoto. Anche se all'inizio può essere un po' snervante, una volta presa la mano ti chiederai cosa intimidisse in primo luogo. Tutto quello che devi fare è imparare. Come tutte le altre situazioni, la fiducia è fondamentale. Anche sapere quando avvicinarsi può funzionare a tuo favore. Con questi due principi guida principali ecco dei consigli utili da applicare quando ci si avvicina a una ragazza che a malapena conosci ma che ti piace.

  • Sii affascinante ma non manipolare mai la sua debolezza a tuo vantaggio
  • Il walkup è l'inizio di tutto. Avvicinati non appena la vedi poiché questo proietta fiducia
  • Apri un'interazione con l'obiettivo di farla ridere, sorridere e rilassarsi intorno a te. Non accettare l'idea malriposta che devi venderti a lei con la migliore linea di ritiro
  • Rimani impegnato nella conversazione. Puoi dirle qualsiasi cosa una volta che hai catturato la sua attenzione. Basta renderlo leggero e giocoso.
  • Lascia che la tua conversazione mostri il tuo interesse. Devi avere tatto su questo. Una volta che l'hai fatta ridere, scegli le parole giuste. Puoi dire qualcosa del tipo, qual è il tuo affare? Sembri simpatico. Dimmi 4 cose su di te che non indovinerei? È il momento di creare un ponte serio e mostrarle che sei interessato a qualcosa di più del suo aspetto
  • Crea una connessione. Una volta che le hai mostrato il tuo interesse, il passo successivo sarebbe lavorare sulla connessione. Un uomo intelligente si concentrerà su di lei prima di entrare in scena. Ad esempio, chiedile cosa le piace del suo lavoro. Questo può essere seguito dalla domanda su dove lavora. Poi un complimento per il lavoro che è stato gratificante nonostante le sue sfide. Quindi è in questa fase che introduci dove lavori come uomo. In questo modo la ragazza sarà incuriosita e probabilmente vorrà saperne di più su di te.

Leggi anche

Come far innamorare profondamente una ragazza?

Incontrare nuove donne e ragazze non è facile. Tuttavia, gli uomini possono imparare la serie di semplici processi e applicarli lungo la strada. Presto un uomo che prima era timido si rivelerà un guru. Il segreto è farlo apparire naturalmente.

LEGGI ANCHE :Come proporsi per la prima volta a una signora

Come parlare con una ragazza che ti piace su Whatsapp

  cellulare whatsapp

I social media hanno collegato così tante coppie oggi che è impossibile ignorarlo nell'attuale spazio degli appuntamenti. Imparare a navigare nelle conversazioni su tali siti è quindi fondamentale. Ecco i suggerimenti che ti faranno vincere un appuntamento dalla tua chat whatsapp.

  • Mantienilo pulito, flirty e divertente all'inizio. Nessuna ragazza vuole che si parli di sporcacciona fin dall'inizio. È una svolta
  • Il tempismo è fondamentale. Chattala di notte quando ha poco da fare, quindi sarà meno distratto per parlare con te. Inoltre, le farà pensare a te per ultimo prima di dormire
  • Mantieni i messaggi brevi. Questo la spingerà a chiederti alcune cose lei stessa
  • Usa il suo nome per personalizzare le conversazioni. Le ragazze notano le cose più piccole
  • Rendi i tuoi messaggi divertenti
  • Flirtare in modo pulito e sottile le farà sapere che sei interessato a lei come qualcosa di più di un'amica
  • Non apparire mai disperato perché questo la scoraggerà e rovinerà tutte le possibilità che hai di impressionare la ragazza che ti piace
  • Evita di essere sempre disponibile. Falle sentire la tua mancanza
  • Complimenti a lei . Questo può cambiare l'intera prospettiva che la ragazza ha su di te poiché è nella natura della donna voler sentirsi bene
  • Tienila a bada. Continua a indovinare e a volere di più.

Leggi anche

Far innamorare una ragazza di te - Il codice segreto del successo

Come parlare con una ragazza che ti piace tramite SMS

  SMS uomo africano

Ricorda che non c'è contatto visivo per comunicare ciò che le tue parole non possono. Ciò significa che devi essere molto bravo se vuoi conquistarla. Considera i seguenti suggerimenti quando mandi un messaggio alla ragazza che ti piace. Farlo bene è il tuo obiettivo.

  • Prendi prima il suo numero. È meglio chiederlo direttamente e casualmente. Non chiederlo mai online o tramite un'amica poiché verrà fuori in modo errato e potrebbe non aspettarsi il tuo messaggio. Inoltre, non farne un grosso problema.
  • Presentati se ti ha dato il suo numero. Ricordale l'incidenza di come ti sei imbarazzato cercando di ottenere il suo numero
  • Invia messaggi gradualmente man mano che valuti la sua risposta. Non rompere il suo telefono con mille messaggi.
  • Aspetta i segnali che lo stai facendo bene. Risponderà ridendo. Sarà pronta a rispondere e ricambierà anche il flirt se le piaci. Ci sono anche segni che lei non ha alcun interesse. Questi includono risposte con parole brevi, mai prima di inviare messaggi e ignorare alcuni testi. I segni ti mostreranno come procedere.
  • Quando le piaci dai segni, allora devi pensare a cosa le scriverai. Inizia con cose generiche come gli inviti alle feste
  • L'umorismo non va mai storto
  • Leggi i testi per rispondere in un modo che ti dimostrerà di averli letti
  • Non flirtare sempre
  • Chiedi un appuntamento e porta la relazione al livello successivo

Leggi anche

Come conquistare il cuore di una ragazza e diventare il suo eroe?

Che tu stia avvicinando una ragazza che conosci per la prima volta di persona o tramite SMS o social media, sapere cosa dire è fondamentale. Le parole giuste possono cambiare la direzione del primo incontro. Impara i segreti poiché nessuno è nato sapendo. Perfezionare questa abilità funzionerà a tuo vantaggio.