Il medico maschio nero intreccia i capelli del paziente durante l'intervento chirurgico in modo che non si aggroviglino
- India Dionna è andata sotto con solo due trecce tra i capelli
- Quando si è svegliata ha trovato sei trecce ben fatte con delle fasce sul fondo
- Quando è andata all'appuntamento post-operatorio, l'arredatore d'interni ha scoperto che il suo chirurgo le aveva intrecciato i capelli per evitare di tagliarli
Il nostro Manifesto: questo è ciò in cui crede YEN.com.gh
Una donna ha detto di essere quasi commossa fino alle lacrime quando un gentile dottore le ha intrecciato i capelli durante l'intervento chirurgico per evitare di tagliarli.
La signora ha raccontato di come si è svegliata e ha trovato i suoi capelli ben intrecciati solo per scoprire che il chirurgo, che ha delle figlie, si è preso il suo tempo per intrecciarle i capelli.
LEGGI ANCHE : Jurgen Klopp critica la decisione del CAS di annullare la squalifica del Manchester City in Champions League
India Dionna ha detto, in un thread di Twitter, di essere ricoverata in ospedale per un intervento chirurgico alla testa e di aver lasciato i suoi capelli 'al naturale'.
India è stata addormentata con solo due trecce sui capelli, ma quando si è svegliata erano sei e avevano delle fasce alle estremità.
Era confusa e continuava a chiedersi come avesse la testa non rasata e così ben fatta.
Quando è andata all'appuntamento post-operatorio, il chirurgo si è vantato del suo lavoro e questo l'ha colta di sorpresa.
'Mentre rimuovevo le mie graffette, ha detto 'le tue trecce sembrano migliori delle mie. Spero di non aver fatto troppo male' ed ero tipo scusami? Mi hai fatto i capelli? Si potrebbe dire che era così orgoglioso di dirmelo', ha raccontato India.
Il chirurgo ha detto che si era abituato da anni a pettinare le sue figlie ed è lì che ha imparato le sue abilità.
LEGGI ANCHE : Il cantante, Wyre, rivela di aver incontrato la moglie a Carnivore quando lei ha chiesto un autografo
Ha aggiunto di aver anche usato graffette per evitare di danneggiare i capelli del paziente e per eseguire la procedura senza problemi.
Il dottor Jewel Greywoode ha detto:
'Quando devo fare incisioni sul cuoio capelluto, normalmente faccio del mio meglio per spostare i capelli in modo da evitare di radermi la testa e, quando sono abbastanza lunghe, intrecciare è il metodo migliore'.
Hai questioni di interesse nazionale e umano da discutere?
Conosci qualcuno che è estremamente talentuoso e ha bisogno di riconoscimento?
Le tue storie e le tue foto sono sempre le benvenute. Diventa interattivo tramite il nostro Facebook pagina.