MTV VMA 2021: Shatta Wale perde perché Wizkid vince alla grande con Beyonce

INTRATTENIMENTO
  • Shatta Wale ha perso all'MTV VMA 2021 perché la canzone di Beyonce con lui e Major Lazer, già, non è riuscita a vincere
  • Beyonce e Shatta Wale hanno gareggiato con Saweetie, Lil Nas X, Ed Sheeran, Lady Gaga e Taylor Swift per la categoria 'Miglior direzione artistica'
  • La superstar della musica nigeriana, Wizkid ha messo ancora una volta la nazione sulla mappa vincendo agli MTV VMA Awards appena conclusi tenutisi negli Stati Uniti
  • La star statunitense Montero Call Me By Your Name di Lil Nas X ha vinto il video dell'anno davanti a Cardi B, Ed Sheeran e altri
  • Il nuovo amico di Wizkid, Justin Bieber, ha vinto l'Artista dell'anno, battendo Taylor Swift, Ariana Grande e altri

La star della musica nigeriana vincitrice di un Grammy Award, Ayo Balogun popolarmente conosciuta come Wizkid, è emersa come una delle vincitrici degli MTV Video Music Awards 2021 appena conclusi, tenuti al Barclays Center, New York, Stati Uniti.



Leggi anche



Benjamin Appau: L'uomo brillante di Gh diventa dottore; guadagna 2 lauree, stupisce molti online

 Wizkid borse premio MTV VMA 2021
Wizkid vince un altro premio per Brown Skin Girl Credit: @wizkidayo @justinbieber
Fonte: UGC

Ha vinto nella categoria Miglior Fotografia insieme a Beyoncé, Blue Ivy, SAINt JHN.

I direttori della fotografia del progetto sono Benoit Soler, Malik H. Sayeed, Mohammed Atta Ahmed, Santiago Gonzalez, Ryan Helfant.



Hanno battuto Billie Eilish, Foo Fighters, Justin Bieber ft. Chance The Rapper, Lady Gaga e Lorde.

Il nuovo amico di Wizkid, Justin Bieber ha vinto l'artista dell'anno battendo Ariana Grande, Doja Cat, Megan Thee Stallion, Olivia Rodrigo e Taylor Swift.

Lil Nas X montero (chiamami con il tuo nome) ha battuto Cardi B ft. WAP di Megan Thee Stallion, DJ Khaled ft. Drake e altri per vincere il video dell'anno.



La patente di guida di Oliver Rodrigo ha vinto la canzone dell'anno battendo 24kGoldn ft. Mood di Iann Dior, Bruno Mars, Anderson Paak, Silk Sonic' Leave the Door Open, BTS's dynamite, Cardi B ft. Megan Thee Stallion's WAP e Dua Lipa's Levitating.

Leggi anche

Le campionesse ghanesi Hasaacas Ladies sorteggiate nel Gruppo A della CAF Women's Champions League



Dai un'occhiata al elenco completo dei vincitori qui .

Wizkid e Justin Beiber eseguono Essence Together

Il singolo di Wizkid con Tems, Essence, è diventato un successo mondiale quando hanno caratterizzato la superstar americana, Justin Bieber nel suo remix.



Biber ha descritto la mossa come un privilegio di essere sulla traccia di successo di una canzone che ha scalato le classifiche musicali internazionali.

Cavalcando il successo del remix di Essence nell'album deluxe di Wizkid Made in Lagos, il duo ha eseguito la canzone insieme sullo stesso palco per la prima volta .



Wizkid e Bieber si sono esibiti davanti a una folla gigantesca durante il concerto Made In America di Jay Z negli Stati Uniti. I fan si sono scatenati quando Bieber ha eseguito i suoi versi in Essence prima che Wizzy si unisse a lui sul palco.