Non sto tagliando a pezzi Kofi Adjorlolo e il figlio - la regina di Snapchat 'licenzia' i critici

INTRATTENIMENTO

La famosa regina delle uccisioni di Instagram e Snapchat, Ama Richest ha smentito le voci secondo cui lei va a letto con Kofi Adjorlolo e suo figlio allo stesso tempo.



Ama Richest è andata sulla sua pagina Instagram per sfatare queste voci e raccontare alle persone che hanno condiviso storie simili su di lei, il suo pensiero.



Secondo lei, è un tabù per una donna dormire con un padre e un figlio e, cosa più importante, è contro la sua convinzione e virtù di persona cambiata.

YEN.com.gh ha riferito in precedenza che l'attore veterano del Ghana, Kofi Adjorlolo e suo figlio avevano una relazione con la stessa donna che è stata identificata come Ama Richest.

 Kofi Adjorlolo e Ama Richest
Non sto tagliando a pezzi Kofi Adjorlolo e il figlio - la regina di Snapchat 'licenzia' i critici

LEGGI ANCHE: Foto di Shatta Michy che Shatta Wale non dimenticherà facilmente



Ama Richest, una escort che addebita ai suoi clienti non meno di $ 100 per i suoi servizi, è stata avvistata diverse volte con Adjorlolo e suo figlio in diverse occasioni.

Alcuni dei rapporti non confermati suggerivano che anche l'attore veterano, Kofi Adjorlolo, fosse stato colto in situazioni compromettenti con Ama Richest.

Ma Ama Richest non prenderebbe alla leggera le accuse poiché ha pubblicato un post sulla sua pagina Instagram che metterebbe fine a tutto.



Non fraintendermi, sono stato cattivo prima, ma che qualcuno si avvicini e scriva storie false su di me che vado a letto con qualcuno e suo padre è semplicemente scandaloso, non lo farei tra un milione di anni, solo perché sono amico di qualcuno e suo padre non intende scaldare i loro letti.

Non è solo un tabù farlo, ma è contro tutto ciò che rappresento' Sono una persona che cambia e sto cercando di migliorare la mia vita, anche le persone dovrebbero provare a farlo e smettere di inventare storie che non sono vere, grazie ”, ha scritto su Instagram.

LEGGI ANCHE: Ho una cotta per Patapaa – confessa il musicista nigeriano Guudy



In questo video, il padre di Ebony nomina alcune persone che crede siano colpevoli della morte di sua figlia. La questione se l'omosessualità debba essere legalizzata in Ghana diventa un pomo della contesa:

Hai una storia calda o uno scandalo che vorresti che pubblicassimo su YEN.com.gh? Si prega di contattarci su Facebook adesso.