La storia mai raccontata di Suzzy Williams

FATTI E TRUCCHI VITALI

Se hai visto i film; Bloody Mary, Calamity, The Comforter e Mother's Heart, allora conosci Suzzy Williams. Era un'attrice di talento e metteva un sorriso sui volti di molte persone. Il mondo ha perso un'anima così grande.



  La storia mai raccontata di Suzzy Williams

Suzy Maleki Williams era un'attrice televisiva ghanese. Era ben nota per i suoi famosi film di Suzzy Williams come Bloody Mary e il consolatore. La sua carriera è iniziata quando ha girato il film Insieme per sempre. Questo film è stato un successo all'epoca ed è stato prodotto da una famosa sceneggiatrice ghanese residente negli Stati Uniti, Leila Djansi. Ha frequentato la scuola secondaria di Tema. Ha preso parte al club di recitazione della sua scuola ed è lì che ha iniziato a recitare. La scuola ha coltivato il suo talento e lei è diventata un'attrice di talento.



Il funerale di Suzy Williams

Ad Accra è passata la notizia che la loro star, Suzy Williams, è morta. Molte persone sono rimaste rattristate perché era morta all'età di 23 anni. Aveva subito un incidente automobilistico ed è stata dichiarata morta nel settembre 2005. Il funerale ha avuto molte persone in lutto, per lo più i suoi fan, e così il Ghana Art Center ha accelerato l'organizzazione del funerale . È stata un'esperienza così triste perché il vuoto che ha lasciato non sarà mai riempito.

Leggi anche

Mio marito fa perdere l'equilibrio alla moglie, la sveglia con la musica, in un video regalo un'auto Highlander per il suo compleanno



LEGGI ANCHE: Ebano 'ucciso' da due persone - afferma il Profeta

  La storia mai raccontata di Suzzy Williams
Suzzy Williams e Kwame Owusu Ansah (RIP)

Suzy Williams Famiglia di attrici ghanesi

La madre di Suzzy Williams è Cecilia Williams. Era molto legata a sua madre e il legame che condividevano era eterno. Sfortunatamente, è morta molto giovane prima di poter portare l'industria della recitazione ghanese un gradino più in alto. Il padre di Suzzy Williams rimane sconosciuto. Secondo Ghanaweb, c'era una voce che l'ex presidente John Rawlings fosse il padre, ma in seguito ha smentito le affermazioni. Al suo assistente speciale è stata posta la stessa domanda, ma ha anche negato le affermazioni di qualsiasi affiliazione alla famiglia di Suzzy Williams. Finora non è chiaro chi sia il padre di Suzzy Williams. I genitori di Suzzy Williams hanno portato una star in questo mondo.

La morte di Suzzy Williams

La morte di Suzzy Williams non è stata una morte normale. L'auto di Suzy Williams era una Pajero, che stava guidando al momento dell'incidente in compagnia del suo ragazzo che si chiamava Edwin Eastman. I due erano in preda all'alcolismo, al consumo di alcolici e all'abuso di droghe. La sua autopsia è stata fatta dal dottor Lawrence che era un patologo. Era molto ubriaca prima di morire.



Leggi anche

Maureen Wilson: Fatti affascinanti sulla moglie di Robert Plant

  La storia mai raccontata di Suzzy Williams
Suzzy Williams era la migliore amica di Nana McBrwon

Secondo i risultati di laboratorio, aveva la cocaina nel naso e nel fegato. Aveva anche molto alcol nello stomaco. Ebbene, è un peccato che sia morta per abuso di droghe, cosa che ha deluso alcuni dei suoi fan perché se fosse sobria, probabilmente sarebbe viva e vegeta in questo momento. Suzzy Williams stava quasi facendo una svolta nell'industria della recitazione prima della sua morte.



Dopo la sua morte, l'intera nazione era in lutto e in subbuglio, puoi immaginare come devono essersi sentiti la sua famiglia e la sua migliore amica Nana Ama Mcbrown. Fino ad oggi Nana Ama la ricorda in buona luce e anche altri attori e attrici. Suzzy Williams potrebbe aver lasciato questo mondo, ma 11 anni dopo è ricordata e ancora amata. Lei vive nei nostri cuori.

LEGGI ANCHE: Musicista ebano: fatti che dovresti sapere