Mark Okraku-Mantey rivela che il suo ministero è in trattative con Tyler Perry per aprire uno studio cinematografico in Ghana
- Il viceministro per il turismo, le arti e la cultura, Mark Okraku-Mantey, afferma che il suo ministero sta discutendo con la squadra di Tyler Perry
- Ha rivelato che la discussione è incentrata sulla costruzione di uno studio come quello dei Tyler Perry Studios in Ghana
- Ha rivelato che il Il Senior Creative Executive of Production and Development presso i Tyler Perry Studios, Elon D. Johnson, si recherà in visita in Ghana il mese prossimo per ulteriori colloqui
Il viceministro per il turismo, le arti e la cultura, Mark Okraku-Mantey, afferma che il suo ministero sta discutendo con il team di Tyler Perry nella speranza di costruire uno studio cinematografico in Ghana.
Tyler Perry è uno dei creatori e registi cinematografici più rispettati al mondo. Ha uno studio chiamato The Tyler Perry Studios, che vale 280 milioni di dollari.
L'attore protagonista Terry Crews spende 5,6 milioni di dollari in una villa con 4 camere da letto in California
Secondo TylerPerryStudios.com , il principale studio cinematografico è una delle più grandi strutture di produzione in America che mette in mostra 40 edifici nel registro nazionale dei luoghi storici, 12 teatri di posa appositamente costruiti, 200 acri di spazio verde e un retroterra diversificato.
In precedenza, il CEO del Ghana Investment Promotion Center (GIPC), Yofi Grant, ha guidato una delegazione del Ghana a visitare e visitare i Tyler Perry Studios negli Stati Uniti d'America.
La delegazione comprendeva l'amministratore delegato dell'Autorità per la promozione delle esportazioni del Ghana, la dott.ssa Afua Asabea Asare, dirigenti della Camera di commercio internazionale del Ghana (GHICC), nonché membri del Consiglio del Ghana della Georgia.
La delegazione, dopo il tour, ha tenuto un incontro con Elon D. Johnson, Senior Creative Executive of Production and Development presso i Tyler Perry Studios.
Gli studenti di Cape Coast Uni onorano l'ex ministro dell'Istruzione per la sua leadership di grande impatto
Versando ulteriori dettagli, Mark Okraku-Mantey ha affermato che il team stava facendo uno sforzo deliberato per proporre al team di Tyler Perry di considerare il Ghana come una delle loro destinazioni in studio se intendeva costruirne uno fuori dall'America.
Il lato positivo è che vogliono coinvolgere il team di Tyler Perry per considerare il Ghana nella loro prossima azione nel caso in cui volessero costruire uno studio. E poiché nessun ministro era presente, il responsabile dello sviluppo aziendale ha piuttosto incontrato la squadra.
Ha rivelato che, a causa della conversazione tenuta tra la delegazione e il Senior Creative Executive of Production and Development presso i Tyler Perry Studios, Elon D. Johnson negli Stati Uniti, Elon D. Johnson si recherà in visita in Ghana il mese prossimo per ulteriori discorsi.
A causa di questa conversazione, verrà in Ghana il mese prossimo. Stiamo proponendo al team di Tyler Perry se vogliono costruire uno studio fuori dagli Stati Uniti... questa è la conversazione ora, ha rivelato.
La conduttrice televisiva Akosua Konadu annuncia il ritorno sugli schermi con foto mozzafiato
Yvonne Nelson racconta il suo viaggio come produttrice in vista della premiere di Fifty Fifty: il mio primo film è stato rubato
Attrice e produttrice cinematografica ghanese Yvonne Nelson presenterà in anteprima il suo ultimo film , Fifty Fifty, al Silverbird Cinema sabato 21 maggio 2022.
In vista della premiere del film, il primo a presentare gli attori Majid Michel, John Dumelo e la stessa Yvonne in circa 13 anni, ha avuto una chiacchierata con YEN.com.gh.
Nell'intervista esclusiva, Yvonne, CEO di YN Productions, la casa di produzione che ha realizzato il film Fifty Fifty, ha raccontato il suo viaggio nel dominio della produzione cinematografica.