20 celebrità donne che sono finite in prigione e per cosa sono state arrestate

FATTI E TRUCCHI VITALI

L'America e il mondo in generale amano una storia di successo. Ecco perché le celebrità sono, in effetti, celebrità. Tuttavia, amano anche vedere quelle celebrità fallire e fallire duramente. C'è qualcosa di eccitante nel sentire parlare di una celebrità femminile che ha avuto problemi legali. Alcune di queste celebrità femminili che sono andate in prigione sono delinquenti abituali, mentre altre no.



  celebrità femminili che sono andate in prigione
Una donna in tuta arancione in piedi accanto al cancello di una prigione di metallo nero. Foto: @rodnae-prod
Fonte: UGC

Le celebrità sono spesso tenute in grande considerazione; hanno successo, sono famosi e sono presenti regolarmente su schermi TV, copertine di riviste e siti di social media. Tuttavia, nessuno è al di sopra della legge, comprese le bellissime celebrità femminili che conosci.



Le migliori celebrità femminili finite in prigione

Chi sono alcune delle celebrità femminili più famose che sono finite in prigione? Di seguito è riportato un elenco di celebrità che hanno avuto problemi legali che hanno portato a una pena detentiva. Alcuni sono rimasti solo pochi giorni in prigione, mentre altri hanno avuto diversi anni o peggio.

Leggi anche

Chi è la ragazza di Jake Paul? Maggiori informazioni sulla storia degli appuntamenti del pugile



1. Paris Hilton

  celebrità femminili che sono andate in prigione
Paris Hilton si esibisce al Think of Us DC wrap party al Penn Social di Washington, DC. Foto: Shannon Finney
Fonte: Getty Images

Paris Hilton è una delle celebrità femminili più famose che sono finite in prigione. Ha avuto diversi scontri con la legge, che vanno dalla guida in stato di ebbrezza, al possesso di droga, all'ostruzione di un agente di polizia e altro ancora. Nonostante questi problemi legali, in diversi casi è sfuggita al carcere. Tuttavia, la sua fortuna è finita nel 2007, quando ha scontato 45 giorni di carcere per violazione della libertà condizionale e guida senza patente.

2. Lindsey Lohan

  celebrità femminili che sono andate in prigione
Lindsay Lohan partecipa all'Ali Forney Center Gala 2019 al Cipriani Wall Street a New York City. Foto: Santiago Felipe
Fonte: Getty Images

Lindsey Lohan è un'altra celebrità femminile che si è scontrata più volte con la legge. È stata nei guai per diversi motivi, che vanno dalla DUI, al possesso criminale di droghe, alla guida con patente sospesa, alla data del tribunale mancante, all'aggressione e altro ancora.

A causa dei suoi problemi legali, Lindsey Lohan è stata arrestata più volte, guadagnandosi diverse foto segnaletiche di celebrità . Tuttavia, in diversi casi è sfuggita al carcere, facendola franca con condanne alla libertà vigilata, multe o periodi in centri di riabilitazione.



Leggi anche

8° figlio, nato in un villaggio, genitori perduti ma ora dottore commercialista; storia di una signora ghanese

Non è stata del tutto fortunata ed è stata in prigione alcune volte. Nel 2010, ha scontato una pena detentiva di 14 giorni per aver saltato un'udienza DUI. Nel 2011, ha scontato due pene detentive: una pena detentiva di 120 giorni per aver rubato una collana e altri 20 giorni per non aver eseguito una pena per il servizio alla comunità.



3. Khloe Kardashian

  celebrità femminili che sono andate in prigione
Lindsay Lohan partecipa all'Ali Forney Center Gala 2019 al Cipriani Wall Street a New York City. Foto: Santiago Felipe
Fonte: Getty Images

Khloe Kardashian sembra la più equilibrata delle sorelle Kardashian. Tuttavia, potresti essere sorpreso di sapere che ha avuto alcuni problemi legali ed è persino andata in prigione.

Perché Khloe Kardashian è finita in prigione? La star dei reality lo era arrestato nel 2007 per DUI e condannato al servizio alla comunità e ordinato di intraprendere corsi di educazione sull'alcol. Tuttavia, ha violato la libertà condizionale dopo aver saltato le sessioni ed è stata condannata a 30 giorni di carcere. Tuttavia, ha scontato solo tre ore ed è stata rilasciata il primo giorno a causa del sovraffollamento.



Leggi anche

15 giovani rapper morti troppo presto lasciando i fan sconvolti



4. Blac Chyna

  celebrità femminili che sono andate in prigione
Blac Chyna assiste Official Celebrity Boxing South Florida Rumble con Blac Chyna - Conferenza stampa al Booby Trap Doral in Doral, Florida. Foto: Aaron Davidson
Fonte: Getty Images

Blac Chyna (Angela Renee White) è una modella e mondana famosa per essere apparsa Stare al passo con i Kardashians . È un'altra famosa celebrità femminile che ha avuto problemi con la legge.

Nel 2016, Chyna è stata arrestata in un aeroporto del Texas per intossicazione pubblica. Ha anche affrontato un'altra accusa aggiuntiva per possesso di droga. Ha trascorso un po' di tempo in prigione, ma è stata poi rilasciata dopo aver pagato la cauzione.



5. Amanda Baynes

  celebrità femminili che sono andate in prigione
L'attrice Amanda Bynes arriva agli MTV Movie Awards 2011 al Gibson Amphitheatre degli Universal Studios a Universal City, California. Foto: Jason Merritt
Fonte: Getty Images

Amanda Baynes è un'ex star di Nickelodeon famosa per lo spettacolo comico, Tutto quello. Ha affrontato diversi problemi legali, tra cui DUI, mordi e fuggi, guida con patente sospesa, ecc.

Baynes è stata finora fortunata, poiché non ha scontato una pena sostanziale a causa dei suoi problemi legali. Tuttavia, è stata in prigione per alcune ore nel 2012 a causa della sua accusa di DUI, ma è stata rilasciata dopo aver pagato la cauzione.

Leggi anche

Oltre 100 citazioni di James Baldwin sull'amore, l'uguaglianza, l'oppressione e l'istruzione

6. Felicity Huffman

  celebrità femminili che sono andate in prigione
L'attrice Felicity Huffman partecipa alla Weinstein Company e al Netflix Golden Globe Party presso il Beverly Hilton Hotel di Beverly Hills, la California. Foto: Tommaso Boddi
Fonte: Getty Images

Felicity Huffman è una attrice pluripremiata famosa per il suo ruolo nel dramma della ABC Casalinghe disperate. Sfortunatamente, è anche una delle celebrità femminili più popolari che sono finite in prigione. Nel 2019, è stata condannata alla prigione federale a causa delle accuse derivanti dal suo coinvolgimento nello scandalo degli imbrogli agli esami di ammissione all'università americana.

7. Jenelle Evans

  celebrità femminili che sono andate in prigione
Janelle Evans posa al Cosmopolitan New York Fashon Week #Eye Candy event After Party al Planet Hollywood Times Square a New York City. Foto: Bruce Glikas
Fonte: Getty Images

Jenelle Evans è un'attrice americana famosa per essere apparsa nello show televisivo Stelle adolescenti. Sfortunatamente, è un'altra celebrità femminile che ha avuto diversi problemi legali; lei è stata arrestato 15 volte. Alcuni di questi arresti l'hanno vista trascorrere brevi periodi in carcere.

8. Marta Stewart

  celebrità femminili che sono andate in prigione
Martha Stewart sul tappeto rosso della cena dei corrispondenti della Casa Bianca al Washington Hilton di Washington, D.C. Foto: Amanda Andrade-Rhoades
Fonte: Getty Images

Martha Steward è una donna d'affari, scrittrice e personaggio televisivo americano e probabilmente una delle donne più influenti al mondo. È quindi difficile immaginare che sia potuta finire dalla parte sbagliata della legge.

Leggi anche

Matrimoni di celebrità più lunghi: 20 coppie di celebrità che stanno insieme da più tempo

Nel 2004, Martha Steward ha avuto problemi a causa dell'insider trading, vedendola affrontare accuse penali federali. È stata condannata a cinque mesi di carcere e altri cinque mesi di reclusione domiciliare.

9. Lauryn Hill

  celebrità femminili che sono andate in prigione
Lauryn Hill si esibisce sul palco della piramide durante il terzo giorno del Festival di Glastonbury presso la Worthy Farm, Pilton a Glastonbury, in Inghilterra. Foto: Harry Durrant
Fonte: Getty Images

Lauryn Hill è un cantante americana, rapper, cantautrice e attrice. È una delle cantanti più famose che è finita in prigione in seguito a problemi con la legge.

Lauryn Hill è stata condannata per accuse federali di frode fiscale e mancata dichiarazione delle tasse. Stava rischiando una pena detentiva di 36 mesi, ma è stata condannata a tre mesi di reclusione e altri tre mesi agli arresti domiciliari.

10. Lil Kim

  celebrità femminili che sono andate in prigione
Lil' Kim partecipa ai BET Awards 2021 al Microsoft Theatre di Los Angeles, California. Foto: Ricca Furia
Fonte: Getty Images

Lil Kim è un'altra famosa cantante che ha scontato la pena detentiva. Il rapper vincitore del Grammy Award è stato condannato per falsa testimonianza e cospirazione per falsa testimonianza in un caso di sparatoria. Di conseguenza, ha scontato un anno di prigione.

11. Allison Mack

Leggi anche

Cosa è successo a Thomas James Burris, il marito di Karen Carpenter?

  celebrità femminili che sono andate in prigione
Allison Mack posa per la telecamera all'evento CW Upfront Red Carpet. Foto: Rob forte
Fonte: Getty Images

Allison Mack è un'attrice americana famosa per aver interpretato il ruolo di Chloe Sullivan nello spettacolo di supereroi Smallville. Tuttavia, è finita nei guai nel 2018 dopo essere stata arrestata con diverse accuse, tra cui traffico sessuale e lavoro forzato, derivanti dal suo essere membro dell'organizzazione di culto NXIVM.

Allison Mack si è dichiarata colpevole delle accuse di racket e cospirazione per commettere racket. Nel 2021 è stata condannata a tre anni di carcere prigione federale . Pertanto, ora è una delle poche celebrità femminili in prigione.

12. Ismaila Rabi

  celebrità finite in galera
L'attrice nigeriana Ismaila Rabi sorride davanti alla telecamera. Foto: @nollywoodmovies
Fonte: Twitter

Ismaila Rabi è tra le persone più famose in carcere adesso. È un'attrice nigeriana. L'attrice nigeriana è stata condannata a morte nel 2002 per aver ucciso il suo allora fidanzato. Tuttavia, è scappata di prigione nel 2011, solo per essere riconquistata e condannata di nuovo nel 2017.

13. Michelle Rodriguez

  celebrità femminili che sono andate in prigione
Michelle Rodriguez partecipa alla premiere di 'Bloodshot' della Sony Pictures a Los Angeles, California. Foto: Filippo Faraone
Fonte: Getty Images

Michelle Rodriguez è un'attrice e sceneggiatrice americana. È famosa per diversi ruoli di alto profilo in film e spettacoli come Fast & Furious e Perduto. Sfortunatamente, è anche famigerata per diversi problemi legali, che vanno da DUI, violazioni della velocità, violazioni della libertà vigilata, ecc. Ha scontato diversi periodi di detenzione, inclusa una condanna a sei mesi nel 2007 per violazione della libertà vigilata.

Leggi anche

Che fine ha fatto Misty Loman? Ultimi aggiornamenti e foto

14. Zara Phythian

  celebrità femminili che sono andate in prigione
Zara Phythian partecipa all'evento di lancio del tappeto rosso per 'Doctor Strange' all'Abbazia di Westminster a Londra, Regno Unito. Foto: Anthony Harvey
Fonte: Getty Images

Zara Phythian è un'attrice cinematografica britannica e istruttrice di arti marziali. È nota per i suoi ruoli in diversi film, tra cui Dottor Strano . Tuttavia, ha acquisito notorietà per i suoi problemi legali dopo che lei - e suo marito - sono stati accusati di reati sessuali su minori. Nel maggio 2022 è stata condannata a otto anni di reclusione , rendendola un'altra celebrità attualmente in servizio.

15. Felicia Pearson

  celebrità femminili che sono andate in prigione
L'attrice Felicia Pearson posa per un ritratto a Baltimora, nel Maryland. Foto: Marvin Joseph
Fonte: Getty Images

Felicia Pearson è un'attrice, autrice e rapper americana. È famosa principalmente per aver interpretato il ruolo di Snoop Pearson nello show televisivo poliziesco, Il cavo. Tuttavia, è anche nota per essere una delle celebrità assassine più famigerate. Quando aveva 16 anni, è stata condannata a otto anni di carcere per omicidio di secondo grado. È stata anche in prigione dopo essere stata arrestata per reati legati alla droga nel 2011.

16. Remy Ma

Leggi anche

L'attrice Xander Kamel: 10 brevi fatti che devi sapere e foto

  celebrità femminili che sono andate in prigione
Remy Ma partecipa a Black Girls Rock 2019 ospitato da Niecy Nash al NJPAC di Newark, nel New Jersey. Foto: Contessa Jemal
Fonte: Getty Images

Remy Ma (vero nome Reminisce Mackie) è una cantante e rapper americana. È una cantante pluripremiata ed è considerata una delle migliori donne nere artisti hip-hop . Tuttavia, ha anche dovuto affrontare problemi legali, che hanno portato all'incarcerazione. Nel 2008 è stata condannata a otto anni di carcere in seguito alla sparatoria della sua amica nel 2007. Tuttavia, è stata rilasciata nel 2014 dopo aver scontato sei anni.

17. Piper Kerman

  celebrità femminili che sono andate in prigione
L'autore Piper Kerman partecipa alla prima stagione finale di 'Orange Is The New Black' a New York. Foto: Efren Landaos
Fonte: Getty Images

Piper Kerman è un famoso autore americano. Tuttavia, è unica in quanto era una persona normale quando è andata in prigione. Il periodo in prigione è stato ciò che l'ha trasformata in una celebrità.

Nel 2004, Kerman è stato condannato a 15 mesi di carcere per riciclaggio di denaro e traffico di droga. Dopo essere stata rilasciata, ha scritto il libro L'arancione è il nuovo nero: i miei anni in prigione . Il libro è stato adattato nella serie di successo L'arancione è il nuovo nero , trasformandola in una celebrità.

Leggi anche

Mercy Asiedu: adorabili foto dell'attrice, suo figlio e sua figlia

18. Mela Fiona

  celebrità femminili che sono andate in prigione
La musicista americana Fiona Apple si esibisce con la Watkins Family Hour Band al Lincoln Center Out of Doors AmericanaFest di New York al Damrosch Park Bandshell, New York, New York. Foto: Jack Vartoogian
Fonte: Getty Images

Fiona Apple è una sensazionale cantante e compositrice americana. Ha cinque album e vanta tre Grammy Awards, un MTV Video Music Award e molti altri. Tuttavia, ha anche una cattiva reputazione da ragazza. Nel 2012 è stata arrestata dalla polizia di frontiera statunitense per possesso di hashish. Fortunatamente per lei, ha trascorso solo un giorno in prigione.

19. Kimora Lee Leissner

  celebrità femminili che sono andate in prigione
Kimora Lee Simmons assiste Smile Train All Smiles Are Beautiful Launch Party al Nobu di Los Angeles, California. Foto: Vivien Killilea
Fonte: Getty Images

Kimora Lee Leissner (nome di nascita Kimora Lee Perkins) è un'altra celebrità che ha avuto scontri con la legge. È una modella americana, donna d'affari e personaggio televisivo. Nel 2004 è stata arrestata per guida spericolata, possesso di marijuana ed evasione dalla polizia. Ha trascorso un po' di tempo in prigione, ma è stata condannata a sei mesi di libertà vigilata.

20. Nicole Richie

  celebrità femminili che sono andate in prigione
Nicole Richie partecipa al Vanity Fair Oscar Party 2022 ospitato da Radhika Jones al Wallis Annenberg Center for the Performing Arts di Beverly Hills, in California. Foto: Lionel Hahn
Fonte: Getty Images

Nicole Richie è una cantante, attrice, stilista e personaggio televisivo. È famosa per aver recitato La vita semplice Programma televisivo insieme alla sua amica d'infanzia, Paris Hilton.

Leggi anche

Cosa è successo al musicista ghanese Castro: cosa sappiamo

Richie ha avuto diversi scontri con la legge, come la sua amica Paris Hilton. È stata arrestata per essere stata coinvolta in una rissa da bar, DUI, uso di marijuana e altro. A seguito di uno dei suoi scontri, è stata condannata a quattro giorni di carcere ma è stata rilasciata a causa del sovraffollamento dopo soli 82 minuti.

La maggior parte delle celebrità è nota per il suo stile di vita sontuoso, pieno di sfarzo e glamour. Tuttavia, alcuni hanno avuto problemi legali che li hanno portati ad essere arrestati e persino a scontare la pena. Quelle sopra sono alcune delle celebrità femminili più famose che sono andate in prigione per un motivo o per l'altro.

Yen.com.gh in un post correlato pubblicato l'elenco di attori e attrici ghanesi morti. La loro morte è stata un duro colpo non solo per le loro famiglie, ma anche per l'intera industria dell'intrattenimento ghanese.

Alcuni di loro avevano appena iniziato la loro carriera, mentre altri erano attori e attrici affermati. Senza dubbio, mancheranno molto ai loro fan, ma la loro eredità regnerà per sempre.

Leggi anche

Le cinque cose più sorprendenti di Yvonne Nelson che ti lasceranno a bocca aperta