20 serial killer che non sono mai stati catturati e hanno lasciato perplessi gli investigatori fino ad oggi
I serial killer sono tra le persone terrificanti del pianeta. Le loro azioni suscitano indignazione e paura nelle comunità che colpiscono. Fortunatamente, alcuni di questi psicopatici vengono arrestati e perseguiti, ma alcuni sfuggono alla giustizia e non vengono mai catturati. Scopri circa 20 serial killer che non sono mai stati catturati.
Dall'enigmatico Zodiac killer al minaccioso Jack lo Squartatore, molti casi irrisolti di serial killer sono diventati misteri significativi nella storia umana. Avere un tale assassino psicotico in libertà è sconvolgente. Sfortunatamente, alcuni riescono a farla franca con i loro crimini e non vengono catturati fino alla morte.
20 serial killer che non sono mai stati catturati
Molti casi di omicidio sono rimasti irrisolti nel corso degli anni. Alcuni che coinvolgono omicidi seriali hanno sconcertato allo stesso modo le autorità e il pubblico. Ecco un elenco di serial killer che non sono mai stati catturati.
Quali serial killer sono ancora vivi? 10 dei più famigerati e dove sono
1. Jack lo Squartatore
Nel 1888, un non identificato omicida seriale predava i poveri dentro e intorno a Whitechapel nell'East End di Londra. Secondo Storia , l'assassino era inizialmente conosciuto come l'assassino di Whitechapel e il grembiule di pelle, ma è stato cambiato dopo che i media e Scotland Yard hanno ricevuto numerose lettere da persone che affermavano di essere l'assassino.
Jack lo Squartatore, uno dei 10 migliori serial killer del mondo, è stato tratto da una lettera ampiamente diffusa scritta da un individuo che afferma di essere l'assassino. Tra le sue vittime c'erano prostitute che vivevano e lavoravano nei bassifondi dell'East End di Londra.
2. L'assassino dello zodiaco
Lo Zodiac Killer è tra i serial killer più famosi al mondo. Secondo a Britannica , l'assassino americano non identificato è sospettato di aver ucciso almeno cinque persone nel nord della California tra il 1968 e il 1969. Inoltre, l'assassino ha scritto lettere beffarde ai giornali e ha persino chiamato la polizia.
Elenco dei serial killer neri: un elenco dei 20 più famigerati e di dove sono oggi
L'assassino ha terrorizzato la California dal 1969 al 1974 e nelle sue scene del crimine sono state lasciate lettere firmate con un simbolo simile a un mirino che inizia con la frase 'Questo è lo zodiaco che parla'.
3. Il Doodler
Il Doodler è sospettato di aver ucciso fino a 16 uomini e di aver aggredito altri tre a San Francisco, in California, tra il gennaio 1974 e il settembre 1975. L'autore si è guadagnato il soprannome disegnando le sue vittime prima di incontri sessuali e pugnalate.
4. Serva Annientatrice
La Servant Girl Annihilator era un'assassina americana non identificata che depredava la città di Austin, Texas , tra il 1884 e il 1885. Secondo PBS , l'assassino ha brutalmente aggredito e ucciso otto donne nei loro letti.
5. Frankford Slasher
Dal 1985 al 1990, il Frankford Slasher rap*d e pugnalate donne dentro e intorno alla zona di Frankford a Filadelfia. Un uomo caucasico di mezza età è stato visto con alcune delle vittime poco prima dei loro omicidi.
Lottatori morti: 15 grandi wrestler professionisti scomparsi
Leonard Christopher è stato condannato per l'omicidio di una delle nove vittime, ma le altre rimangono irrisolte.
6. Charlie Chop-Off
Charlie Chop-off è accusato di aver ucciso tre bambini neri e un bambino portoricano a Manhattan tra il 1972 e il 1973. Le vittime erano uomini e gli omicidi riguardavano la mutilazione genit*l o tentata mutilazione genit*l.
7. Assassino dell'alfabeto
Gli omicidi dell'alfabeto, noti anche come i doppi omicidi iniziali, furono una serie di omicidi di bambini irrisolti avvenuti tra il 1971 e il 1973 a Rochester, New York. Tutte e tre le vittime erano ragazze di dieci o undici anni, con cognomi che iniziavano con la stessa lettera del loro nome.
8. Bibbia Giovanni
Bible John è un serial killer anonimo sospettato di aver ucciso tre giovani donne a Glasgow, in Scozia, tra il 1968 e il 1969. Le sue vittime erano tutte giovani donne brune tra i 25 ei 32 anni che avevano incontrato il loro assassino al Barrowland Ballroom.
15 giovani rapper morti troppo presto lasciando i fan sconvolti
9. Autostrada degli assassini delle lacrime
La Highway of Tears in Canada corre per 720 chilometri tra Prince George e Prince Rupert. Tra il 1969 e il 2011, l'autostrada ha visto da 18 a 40 omicidi. Ci sono diversi sospetti, ma solo uno è mai stato definitivamente implicato in qualche modo.
Il DNA dell'assassino seriale Bobby Fowler, morto in prigione nel 2006, è stato scoperto sul corpo di Colleen MacMillan, scomparsa nel 1974. Sfortunatamente, visti i movimenti di Fowler in quel momento, gli investigatori hanno concluso che non avrebbe potuto commettere la maggior parte degli omicidi, quindi è probabile che gli altri assassini siano ancora sulla sciolto.
Gli assassini di Highway of Tear sono tra gli attuali serial killer a piede libero.
10. La baby sitter
The Babysitter, uno dei peggiori serial killer della storia umana, è uno psicopatico non identificato che ha ucciso almeno quattro bambini tra il 1976 e il 1977 nella contea di Oakland, nel Michigan. Il soprannome dell'assassino deriva dal fatto che ogni bambino è stato lavato prima di essere ucciso, il che implica che l'assassino aveva un istinto genitoriale contorto. L'indagine è ancora in corso, nonostante alcuni indizi promettenti.
Tatuaggi di Pete Davidson: quanti ne ha e perché li sta rimuovendo?
11. L'assassino al chiaro di luna
Nel 1946, un assalitore sconosciuto noto come l'assassino fantasma uccise otto persone. Per mesi, i residenti di Texarkana sono stati terrorizzati quando un assassino ha brutalmente attaccato le coppie. Quasi 400 persone sono state arrestate con l'accusa di essere l'assassino di Moonlight nel corso della storia del caso, ma il vero autore non è mai stato trovato.
12. Lo Squartatore di Atlanta
Lo Squartatore di Atlanta uccise quindici donne di Atlanta nel 1911 e nel 1912. Secondo a Classifica , il 28 maggio 1911, il corpo di Belle Walker, una cuoca afroamericana, fu scoperto a 25 metri dalla sua casa in Garibaldi Street ad Atlanta. Addie Watts, una donna di colore, è stata trovata morta il 15 giugno e Lizzie Watkins è stata trovata morta il 27 giugno.
13. L'uomo con l'ascia
L'Axeman di New Orleans era un serial killer che attaccò brutalmente 12 uomini e donne con un'ascia tra il 1917 e il 1919. L'Axeman era famoso per aver inviato lettere ai giornali sostenendo che avrebbe risparmiato qualsiasi casa che suonasse musica jazz ad alto volume.
elenco dei personaggi di The Boys: nomi reali, carriera, ultime foto e ultimi aggiornamenti
14. L'assassino del torso di Cleveland
Il Cleveland Torso Murderer ha ucciso almeno 12 vittime e mutilato i loro resti in tutto l'Ohio. I crimini si sono verificati nel corso degli anni '30. Il Cleveland Torso Murderer ha mutilato molte delle vittime che era impossibile identificarle.
15. Il fantasma dell'autostrada
Tra il 1971 e il 1972, sei giovani donne nere furono rapite, rapite e strangolate a morte nella regione di Washington, DC. Le vittime avevano dai dieci ai diciotto anni. Robert Askins è stato accusato dei reati ma non è mai stato condannato. Invece, è morto in prigione mentre scontava la pena per crimini non correlati e ha negato qualsiasi conoscenza degli omicidi.
16. L'assassino di Long Island
Si ritiene che l'assassino di Long Island abbia ucciso tra le 10 e le 16 persone in quasi 20 anni. Secondo a NBC New York , l'assassino era solito smaltire i corpi delle vittime nelle aree South Shore di Long Island, New York. La maggior parte delle vittime conosciute erano prostitute che facevano pubblicità su Craigslist.
15 perfetto, non c'è guerra nel basare i meme di tendenza nel 2021
17. L'assassino I-70
Un serial killer americano non identificato noto come l'assassino della I-70 ha ucciso sei commessi al dettaglio nel Midwest nel 1992. Il suo soprannome deriva da diverse vittime che hanno lavorato in aziende a poche miglia dall'Interstate 70 (I-70). Le sue vittime tendevano ad essere giovani, piccole brune. Tuttavia, una delle vittime era un uomo.
18. L'assassino della valle del fiume Connecticut
Il Connecticut River Valley Killer era un non identificato Assassino seriale americano sospettato di una serie di uccisioni per accoltellamento. I crimini si sono verificati principalmente negli anni '80 a Claremont e dintorni, nel New Hampshire e nella Connecticut River Valley.
Gary Westover ha ammesso l'omicidio di una donna sospettata di essere una vittima di The Connecticut River Valley Killer. Tuttavia, non ha confessato gli altri crimini.
19. Il collezionista di ossa di West Mesa
I cadaveri di 11 donne sono stati scoperti nel deserto di West Mesa. Molte delle vittime erano scomparse da anni prima che i loro corpi venissero recuperati nel 2009. Nessuno è mai stato accusato dei reati. In termini di DNA e altre prove, gli investigatori non sono stati all'altezza. Il West Mesa Bone Collector è tra i serial killer attivi nel mondo in questo momento.
Matrimoni di celebrità più lunghi: 20 coppie di celebrità che stanno insieme da più tempo
20. L'Honolulu Strangl*r
L'Honolulu Strangl*r è famoso come il primo serial killer delle Hawaii dopo che un intruso sconosciuto ha ucciso cinque donne nel 1985 e nel 1986. La polizia considerava una delle principali sospettate per i crimini, ma è stata costretta a lasciarlo andare perché nessun testimone era disposto a farsi avanti .
Quale serial killer ha più uccisioni?
Il Guinness dei primati per la maggior parte delle uccisioni è detenuto da Pedro López (il mostro delle Ande). Lo psicopatico colombiano rapì e uccise ragazze in Colombia, Perù ed Ecuador, confessando 300 di questi omicidi. Nel 1980, è stato accusato di 57 capi di omicidio in Ecuador e condannato all'ergastolo.
Chi sono i serial killer che non sono mai stati catturati? Se ti sei chiesto quale dei famigerati assassini della storia non sia mai stato catturato, l'elenco sopra dovrebbe darti delle risposte. I criminali hanno commesso crimini atroci ma, sfortunatamente, non sono mai riusciti a pagare.
Yen.com.gh recentemente coperto L'omicidio di Junko Furuta ampiamente. Junko Furuta era uno studente delle superiori in Giappone alla fine degli anni '80. Sfortunatamente, noti assalitori l'hanno rapita e uccisa. Il Giappone e il mondo ricorderanno il suo assassinio come uno dei crimini più efferati mai commessi.
Il cast e la troupe di Waco e i personaggi della vita reale che interpretano
Scopri la storia di Junko Furuta e le circostanze del suo rapimento e della sua morte.