Chi è Jaime Osuna? La storia del satanista confessato che decapitò il suo compagno di cella

FATTI E TRUCCHI VITALI

Bakersfield è una città nella contea di Kern, in California, nota per la sua posizione intransigente sulla criminalità. Le persone non vanno nelle proprietà degli altri perché è probabile che ogni famiglia abbia una pistola e nessuno abbia paura di usarla. Tuttavia, qualcosa di interessante è che troverai tutti i tipi di crimini nella contea di Kern. Nella contea di Kern, inizia la storia di Jaime Osuna, un uomo noto per la sua faccia tatuata che sembra un cattivo dei fumetti a cui non vorresti mai avvicinarti in qualsiasi momento.



  Jaime Osuna
Jaime Osuna in prigione. Foto: Foto: @ABC7
Fonte: Twitter

Nel 2019 è emersa la notizia di un crimine efferato nella prigione statale di Corcoran in California, dove un prigioniero, Jaime Osuna, aveva torturato e decapitato il suo compagno di cella. Ma questa non era la prima volta che Osuna faceva notizia.



Nel 2011 è stato arrestato per aver ucciso una 37enne madre di sei figli, Yvette Pena. Il caso ha richiesto più di sei anni prima che Osuna si dichiarasse colpevole nel 2017 per evitare la pena di morte.

Leggi anche

Chi è Ray West? La storia mai raccontata del padre di Kanye West



Riepilogo del profilo di Jaime Osuna

  • Nome e cognome : Jaime Osuna
  • Genere: Maschio
  • Data di nascita : 7 marzo 1988
  • Segno di nascita : Pesci
  • Luogo di nascita : Bakersfield, Contea di Kern, California
  • Età: 33 anni (a partire dal 2022)
  • Nazionalità: americano
  • Etnia : Razza mista
  • Colore degli occhi: Marrone
  • Colore dei capelli: Nero
  • Il peso: 75 kg
  • Altezza: 5 piedi e 10 pollici
  • Orientamento sessuale : Dritto
  • Religione: cristianesimo
  • Patrigno : Jeff
  • Madre : Michele
  • Stato civile: Sposato
  • Sposa: Jane Osuna
  • Figli: Uno
  • Famoso come: Criminale e condannato per omicidio

Primi anni di vita

Jaime Osuna è un assassino condannato e satanista confessato. È arrivato alla ribalta pubblica nel 2011 dopo che la polizia lo ha arrestato con l'accusa di aver ucciso una 37enne madre di sei figli, Yvette Pena. È nato il 7 marzo 1988 (33 anni). Un anno dopo, sua madre e suo padre divorziarono.

Leggi anche

Betty Brosmer allora e oggi: dov'è oggi l'ex modello di fitness?



I membri della famiglia di Jaime Osuna sono Michelle (madre) e Jeff (patrigno), morti nell'agosto del 2000 per un attacco cardiaco. La storia di Jaime Osuna è triste fin dalla sua giovane età.

È cresciuto con un patrigno che lo torturato come un bambino. I rapporti della polizia mostrano che il suo patrigno lo legò a un albero e lo frustò quando aveva cinque anni. Anche suo zio gli ha lanciato un mattone quando era giovane.

Moglie e figli

  Jaime Osuna
Jaime che fa le facce. Foto: @ABC7
Fonte: Twitter

Chi è la moglie di Jaime Osuna? Jaime ha incontrato una donna di nome Jane nel 2008 a una sua festa Casa. I due si sono frequentati per due anni e si sono sposati nel febbraio 2010 a casa della nonna di Osuna.



Nell'agosto 2010, la polizia ha arrestato Osuna per aver ferito sua moglie e lo ha condannato a nove mesi di carcere, anche se è uscito in libertà vigilata. Nell'agosto 2010, Jane e Osuna hanno accolto il loro primo figlio.

Leggi anche



Il figlio di Tom Hanks, Chet Hanks, età, moglie, figlia, patrimonio netto, fidanzata

Quando Jaime Osuna è diventato un criminale?

Si è unito a bande locali nella sua adolescenza. Ha usato droghe, soprattutto metanfetamina, per far fronte alla sua situazione. Quando aveva 15 anni, le autorità lo hanno arrestato per aggressione con un'arma mortale.



Ha poi affrontato la legge diverse volte e ha avuto una storia di possesso di droga, percosse e reati di aggressione. Il suo arresto di alto profilo è avvenuto nel 2011, quando aveva 23 anni dopo la morte di Yvette Pena. Dopo il suo arresto, ha ammesso di aver incontrato Pena all'El Morocco Motel ed è stata una delle ultime persone a vederla viva.

Non ha mai ammesso di aver ucciso Pena, dicendo che era innocente e sperava che la sua famiglia trovasse gli assassini. Le foto della scena del crimine di Jaime Osuna mostravano che Pena aveva strumenti da taglio sporgente dalla sua schiena.



Jaime Osuna è stato condannato per l'omicidio di Yvette Pena?

Quando è stato arrestato nel 2011 per il presunto omicidio di Yvette Pena, i tribunali hanno negato la libertà su cauzione a Jaime Osuna, costringendolo a trascorrere del tempo nella prigione della contea di Kern. Il suo processo non è iniziato immediatamente e Osuna ha trascorso i successivi sei anni in attesa.

Leggi anche

Zach Choi bio: età, primi anni di vita, famiglia, fidanzata, canale ASMR, ultimi aggiornamenti

Nel marzo 2017 si è dichiarato colpevole di omicidio di primo grado con una circostanza speciale di tortura in cambio della sospensione della pena di morte. Nel maggio 2017, il tribunale ha condannato Osuna all'ergastolo senza possibilità di libertà condizionale. Durante l'udienza, Osuna si era tatuato la faccia con un pentagramma satanico.

Aveva anche abbracciato il suo ruolo di cattivo e deriso la famiglia di Pena di fronte a giornalisti e giudici. Osuna ha anche detto ai giornalisti che amava torturare le persone e ha dichiarato che avrebbe trovato un modo per uccidere di nuovo, anche in prigione. Le sole dichiarazioni significavano che era effettivamente il prigioniero più pericoloso nella contea di Kern.

Cosa è successo a Jaime Osuna in prigione?

Dopo la sua condanna nel 2017, ha lasciato la prigione della contea ed è stato trasferito alla prigione statale di Corcoran. Due anni dopo il suo trasferimento, la prigione statale di Corcoran ha ricevuto un nuovo prigioniero di nome Luis Romero (44 anni). Romero è stato arrestato quando aveva 17 anni e aveva trascorso 27 anni in prigione.

Leggi anche

Michael Galeotti, Bethany Joy Lenz ex marito vita, carriera, morte, famiglia

I tribunali lo avevano condannato all'ergastolo per omicidio di secondo grado quando era un adolescente. Romero aveva sparato e ucciso una donna a Compton perché era associata alla sua banda rivale. Mentre era in prigione, Romero aveva trovato Dio, sulla base delle lettere che aveva inviato ai suoi familiari.

Il 7 marzo 2019 Romero è arrivato nella prigione di stato di Corcoran. Le guardie lo hanno messo nella stessa cella di Jaime, che aveva sofferto di disturbo borderline di personalità come a bambino e non ha mai avuto un compagno di cella da quando è arrivato. Il 9 marzo 2019, circa 24 ore dopo il suo arrivo, le guardie carcerarie hanno scoperto il corpo smembrato di Romero.

Jaime Osuna e Luis Romero

  Jaime Osuna
Jaime e Luis Romero. Foto: @ABC7
Fonte: Twitter

Come ha fatto Jaime Osuna a uccidere Luis Romero? Jaime ha usato una lama di rasoio affettare Romero. Per prima cosa, si è tagliato gli occhi e si è tagliato un dito. Quindi ha rimosso parte delle costole di Romero e gli ha tagliato il polmone.

Leggi anche

Dov'è BoloYeung oggi? Patrimonio netto, film, moglie e figli, ultimi aggiornamenti

Dopo aver sfigurato e sezionato Romero, il suo atto finale è stato quello di tagliare la testa di Romero e tagliargli la faccia su entrambi i lati della bocca per far sembrare Romero come se avesse un ampio sorriso stampato in faccia. Quando le guardie sono andate in cella per controllare i prigionieri, hanno scoperto la collana di Jaime Osuna composta dalle parti del corpo di Romero.

Esiste il documentario Netflix di Jaime Osuna? Netflix non ha mai prodotto un documentario su di lui. Molti produttori di Hollywood sono rimasti alla larga dal caso nonostante fosse una storia straordinaria su un uomo torturato durante la sua infanzia e trasformato in un satanista confessato e in seguito decapitato il suo compagno di cella.

I fatti veloci di Jaime Osuna

  1. Chi è Jaime Osuna? È un assassino condannato e satanista confessato.
  2. Quanti anni ha Jaime Osuna? Ha 33 anni nel 2022. È nato il 7 marzo 1988.
  3. Chi sono i genitori di Jaime Osuna? I suoi genitori sono Michelle (madre) e Jeff (patrigno).
  4. Jaime Osuna è sposato? Si lo è. È sposato con Jane e insieme hanno un figlio adorabile.
  5. Come ha fatto Jaime Osuna a uccidere Luis Romero? Il prigioniero ha usato una lama di rasoio per affettare Romero.
  6. Cosa c'era di unico nella collana di Jaime Osuna? Era composto da diverse parti del corpo di Romero.

Leggi anche

L'inventore tecnologico milionario Freddie Figgers età, moglie, patrimonio netto, ultimi aggiornamenti

Jaime Osuna è un satanista confessato che ha decapitato il suo compagno di cella, Luis Romero, usando una lama di rasoio. Ha poi usato alcune parti del corpo del suo compagno di cella per fare una collana. Stava scontando l'ergastolo nella prigione statale di Corcoran in California per l'omicidio di una madre di sei figli di 37 anni, Yvette Penna. Romero e Osuna si erano incontrati solo 24 ore prima dopo che il reparto correzionale lo aveva trasferito nella prigione statale di Corcoran.

Yen.com.gh condiviso un articolo interessante su Jason Isaacs età, moglie, film e programmi TV, patrimonio netto e ultimi aggiornamenti. Mentre molti attori sono là fuori a inseguire una carriera davanti alla telecamera, ci vuole più del talento per eccellere. Un attore di successo avrà una personalità magnetica e accattivante dentro e fuori dal palco e una di queste persone è Jason Isaacs.

Jason Isaacs è ora uno degli attori inglesi più celebrati là fuori, anche se ha dovuto combattere il razzismo istituzionalizzato come ragazzo ebreo-britannico in Inghilterra. Parla anche di quegli anni di paura e di come ha plasmato alcuni dei suoi personaggi cinematografici.

Leggi anche

Doppiatrice Marisha Ray età, ruolo critico, matrimonio, ruoli vocali