Come usare la cannella per dimagrire
La cannella è una delle spezie più conosciute in molti paesi del mondo per via del suo gusto specifico e dei benefici per la salute di chi la consuma regolarmente nella vita quotidiana. Molti medici hanno parlato dei benefici della cannella per perdere grasso, in particolare il grasso della pancia. Dopotutto, non è una spezia magica. Quindi, non andare in giro a mangiare cibo spazzatura e non fare esercizio tutto il giorno mentre consumi regolarmente cannella e ti aspetti di perdere peso perché finirai per rimanere deluso. Una dieta sana è più o meno come uno stile di vita. È qualcosa che dovresti fare ogni giorno nella tua vita per mantenere una buona salute e aiutare il tuo corpo a liberarsi di tossine e grassi indesiderati. In generale, perdere peso è facile se si sceglie sempre di seguire uno stile di vita sano, allenandosi, mangiando il cibo giusto, e non bevendo e non fumando. Controlla di seguito come usare la cannella per dimagrire.
Cos'è il digiuno a secco? Benefici presunti, possibili rischi e come farlo bene
La cannella è una spezia naturale che si ottiene da diverse specie arboree e viene utilizzata in molti piatti in diverse cucine internazionali. Può essere utilizzato sia in piatti dolci che salati. La cosa buona della cannella per coloro che vogliono perdere peso è che aiuta a perdere peso nella zona della pancia, poiché brucia il grasso della pancia, sopprime l'appetito, abbassa il livello di colesterolo nel sangue e accelera il metabolismo. È noto che perdere grasso della pancia, in generale, è molto più difficile che perdere grasso in altre parti del corpo; ecco perché è molto importante sapere come usare la cannella per il grasso della pancia. Puoi consumarlo in tanti modi diversi. Leggi sotto e saprai come usare la polvere di cannella per dimagrire.
Come usare la cannella per perdere peso?
Come tutti sappiamo, medici e scienziati prima provano tutto sui topi prima di testarlo sull'uomo, ma il caso è diverso con la cannella perché viene consumata dall'uomo già da centinaia di anni fa. Il fatto è che la ricerca sui topi ha dimostrato che la cannella aiuta a perdere il grasso della pancia, che potrebbe essere un indicatore di malattie cardiache e diabete per alcune persone. Non c'è sostituto per l'esercizio fisico regolare e una dieta sana ed equilibrata quando si tratta di perdere peso, ma consumare regolarmente la cannella ti farà sicuramente perdere peso in un tempo più breve. Ecco alcuni semplici consigli fai-da-te che puoi usare per consumare la cannella durante il giorno:
I migliori consigli su come rinforzare i capelli
Usando miele e cannella per colazione
Oltre ai suoi numerosi benefici per la salute per il nostro corpo, il miele può essere utilizzato come dolcificante naturale nelle bevande o nei pasti. Puoi prepararti una colazione molto buona e salutare ogni giorno al mattino unendo avena, cannella, latte e miele e cucinandoli tutti insieme. Ci vogliono solo un paio di minuti per cuocerli nel microonde. Questo è un ottimo pasto per la colazione, ricco di nutrienti ed energia salutari, di cui avrai bisogno per tutto il giorno, poiché contiene le proteine dell'avena e il latte e lo zucchero naturale del miele.
Usando miele e cannella nelle bevande
Puoi anche preparare una bevanda molto buona e salutare facendo bollire un po' di cannella in polvere e zenzero in polvere con un po' di latte, acqua e miele e ti sentirai subito molto energico. Questa bevanda potrebbe anche essere utilizzata come metodo di trattamento naturale dell'influenza e del raffreddore. In effetti, sia il miele che la cannella sono noti per i loro effetti antimicrobici. Includono anche antiossidanti e possono abbassare i livelli di colesterolo e la pressione sanguigna nei nostri corpi. La cannella ha un sapore molto gradevole che può essere gustato anche in molte altre bevande. Molte persone oggigiorno lo aggiungono al caffè, alle erbe e persino al tè. Ci sono anche molte guide e istruzioni su come usare cannella e miele insieme su Internet che potresti trovare utili.
15 cibi per bodybuilding sorprendentemente economici per ragazzi in Ghana
Come usare la stecca di cannella?
I bastoncini di cannella possono essere aggiunti a tanti pasti diversi a seconda dei gusti di tutti. A molte persone piace prepararlo e bere un tè alla cannella o addirittura mescolarlo con un po' di tè verde e limone. Puoi anche usarli per cucinare molti pasti asiatici che includono riso, carne, pollo o anche solo verdure se sei vegetariano. Inoltre, i bastoncini di cannella conferiscono un aroma favoloso ai prodotti da forno. L'odore da solo è sufficiente per farti venire fame e voglia di provare una deliziosa pasticceria alla cannella. Puoi preparare uno sciroppo alla cannella che può essere aggiunto a cocktail, gelati, macedonie o pancake. Niente ha un sapore migliore di una frittella calda con dentro un po' di sciroppo di cannella e miele. Esistono molti tipi diversi di cannella che differiscono a seconda delle specie arboree da cui vengono estratte. Ad esempio, lo sciroppo di cannella viene solitamente preparato dalla cannella di Ceylon, che viene estratta da un piccolo albero sempreverde che cresce in Sri Lanka, e la cannella Cassia è perfetta per il caffè, poiché ha un aroma forte. In generale, l'uso di bastoncini di cannella interi conferisce un gusto molto più fresco, poiché contiene molti degli oli che rendono la cannella molto avvincente.
Benefici per la salute del digiuno
Come usare la corteccia di cannella?
La corteccia di cannella proviene da uno speciale albero di cannella chiamato Cinnamomum verum e viene utilizzato per preparare medicine. Può essere utilizzato per stimolare l'appetito e per curare le infezioni causate da batteri e vermi parassiti. Inoltre, può essere usato per curare il raffreddore e l'influenza. Gli oli presenti nella corteccia di cannella sono noti per il loro effetto sulla riduzione di spasmi, gas e sulla lotta contro i funghi in alcune parti del corpo e possono essere usati per abbassare la pressione sanguigna e i livelli di zucchero nel sangue per alcune persone. Tali effetti sono deboli rispetto ad altri medicinali, ma sono naturali e salutari rispetto ai prodotti farmaceutici, che in alcuni casi possono avere effetti collaterali. Dovresti stare molto attento a consumare l'olio di cannella che viene estratto dalla corteccia di cannella, poiché è molto caldo e potrebbe essere sensibile alla pelle o al naso se lo annusi direttamente dalla bottiglia. Puoi trovare maggiori informazioni sugli effetti medicinali e sugli effetti collaterali del parco di cannella su questo sito Web:
17 migliori alimenti per aumentare l'energia
https://www.webmd.com/vitamins-supplements/ingredientmono-330-cinnamon%20bark.aspx?activeingredientid=330&activeingredientname=cinnamon%20bark
Come usare la cannella sui capelli?
La cannella può essere usata per schiarire il colore dei capelli. È naturale e non avrà effetti collaterali sui tuoi capelli. Inoltre, i tuoi capelli odoreranno di cannella! Mescolare un cucchiaio di miele con un cucchiaio di cannella e mescolarli insieme per qualche secondo. Quindi aggiungi un po' di balsamo alla miscela, che renderà la cannella più bella sui tuoi capelli. Puoi anche aggiungere dell'olio d'oliva, che sarà benefico per i tuoi capelli e renderà il composto meno denso. Vivi l'intero mix per 30 minuti prima di applicarlo sui capelli. Lava e pettina i capelli e lasciali asciugare. Quindi strofina la miscela sulle mani e prova ad applicarla su tutte le parti dei capelli. Raccogli i capelli in una crocchia e poi coprili con una cuffia da doccia. È meglio lasciare i capelli così per circa 6-8 ore prima di lavarli. Ora i tuoi capelli avranno una tonalità di marrone più chiara e molto probabilmente potrebbero sembrare un po' rossi alla luce del sole.
Benefici per la salute della cannella