Una ragazza del liceo accoltella a morte un compagno di scuola durante una lite per un ragazzo

GHANA
  • Uno studente di scuola media è stato arrestato dopo aver accoltellato a morte un compagno di scuola durante una lite per un ragazzo
  • I rapporti indicano che lo sfortunato incidente è iniziato come una rissa tra le due ragazze mentre tornavano da scuola
  • La ragazza di 15 anni JHS2 ha accoltellato la ragazza di 16 anni JHS3 al petto , uccidendola prima che arrivasse in ospedale

Un'adolescente della Junior High School (JHS) ha perso la vita dopo che un'altra giovane adolescente l'ha pugnalata al petto durante una lite per un ragazzo nel loro villaggio.



L'incidente è accaduto di recente a Nkwadum, un piccolo villaggio nel distretto di Akontombra, nella regione del nord occidentale del Ghana, secondo i rapporti.



Secondo Gioia News , lo studente 15enne JHS2 della Nkwadum D/A Junior High School ha accoltellato al seno Akua Kumah una ragazza JHS3 della stessa scuola.

Leggi anche

19 bambini, 2 insegnanti uccisi nella sparatoria di massa nelle scuole elementari del Texas, il presidente Joe Biden chiede di agire



 Coltello da coltello GI
Immagine ravvicinata di una mano che tiene un coltello. Fonte: Getty Images
Fonte: Getty Images

Akua, secondo i medici, è morto dissanguato poco dopo l'incidente. È stata dichiarata morta all'arrivo al Sefwi-Wiawso Government Hospital. Il suo corpo è in attesa di autopsia nello stesso ospedale.

La polizia ha anche arrestato Francisca Hayford, la minore che ha accoltellato la sua compagna di scuola, e sta assistendo alle indagini, secondo il rapporto di Joy News.

Il deputato della zona, Isaac Etsie, ha affermato che l'incidente avvenuto lunedì 23 maggio 2022 è iniziato come una discussione mentre le due ragazze stavano tornando da scuola.



'Lunedì sera sono stato informato che due studenti stavano litigando e durante le scazzottate, il quindicenne di JHS 2 ha accoltellato al petto il sedicenne di JHS 3', è stato citato da Joy News .

Un uomo ghanese accoltella a morte la graziosa sorella per le faccende domestiche negli Stati Uniti

Leggi anche

La donna determinata guadagna 3 lauree all'università in un giorno; ostenta la sua bellezza in abito da laurea; i pip reagiscono

Intanto in una storia a parte, YEN.com.gh ha segnalato che una donna ghanese di 30 anni, Karen Aphour, ha incontrato la sua morte prematura dopo che suo fratello l'ha pugnalata a morte durante un alterco per le faccende domestiche.



Il sospetto, Andy Aphour, un 26enne domiciliato a Evanston a Chicago, è stato accusato di un reato di omicidio di primo grado ed è stato condannato a una cauzione di $ 300.000.

Una dichiarazione rilasciata lunedì dalla polizia di Evanston ha affermato che Andy ha accoltellato sua sorella Karen sabato sera durante una disputa su 'lavori domestici di routine' il 16 aprile a Evanston, ha riferito Fox32chicago.